La schedina di Serie A di questa domenica (2 febbraio)

pronostici-NNI pronostici di Atalanta-Napoli, Catania-Livorno, Chievo-Lazio, Sassuolo-Verona, Roma-Parma e Juventus-Inter saranno protagonisti della nostra schedina di Serie A del 2 febbraio 2014, valida per la 22^ giornata di campionato. Ostica trasferta quella del Napoli, reduce da 2 pareggi consecutivi in campionato, in casa dell’Atalanta; scontro-salvezza al Cibali, tra il fanalino di coda Catania ed il Livorno (penultimo); la Lazio, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia, sarà ospite del Chievo mentre l’altra squadra di Verona farà visita al Mapei Stadium di Reggio Emilia, in casa di un nuovo Sassuolo; la straordinaria Roma affronterà il Parma dell’ex Cassano mentre il posticipo vedrà protagonista il derby d’Italia, con l’Inter, sempre più in crisi, in casa della capolista Juventus.

Atalanta – Napoli (ore 15:00): Dopo due passi falsi in campionato, il Napoli è tornato alla vittoria mercoledì sera, sconfiggendo la Lazio per 1-0. L’Atalanta è invece reduce dalla sconfitta di Torino e negli ultimi 3 precedenti contro i partenopei ha sempre perso. La vittoria del Napoli è oggi quotata a 1.80.

Catania – Livorno (ore 15:00): Il peggior attacco della Serie A (il Catania) affronta una squadra che non ha mai segnato nelle sue ultime 7 trasferte! L’under è quindi obbligatorio, a quota 1.70.

Chievo – Lazio (ore 15:00): La compagine capitolina ha sempre vinto nelle sue ultime 6 trasferte in casa del Chievo, ma in questa stagione ha vinto soltanto 1 volta fuori casa ed al Bentegodi, senza il nuovo acquisto Postiga, potrebbe quindi accontentarsi di un pareggio, a quota 3.10.

Roma – Parma (ore 15:00): Mai perdente nelle ultime 10 giornate e sempre vincente nel 2014, il Parma parte comunque sfavorito al cospetto di una Roma ancora imbattuta in casa. La vittoria dei giallorossi è infatti quotata a 1.40.

Sassuolo – Verona (ore 15:00): Se il Sassuolo ha segnato 1 solo goal nelle ultime 2 partite, perdendole entrambe, il Verona, reduce da 3 sconfitte consecutive, ha realizzato una sola rete negli ultimi 270 minuti di gioco. Almeno una squadra potrebbe quindi rimanere a secco al Mapei Stadium (ipotesi a quota 2.25).

Juventus – Inter (ore 20:45): Mentre l’Inter, che ha appena comprato Hernanes, ha sempre perso nelle sue ultime 3 trasferte, la Juventus, che ha appena preso Osvaldo, conosce un solo verbo in casa: vincere! La sua undicesima vittoria casalinga in campionato è quindi scontata, a quota 1.45.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere 215€: Atalanta-Napoli 2, Catania-Livorno under 2,5, Chievo-Lazio X, Sassuolo-Verona no goal, Roma-Parma 1, Juventus-Inter 1.