Probabili formazioni Atalanta-Napoli: Migliaccio titolare, Jorginho pure

colantuono-atalantaProbabili formazioni Atalanta-Napoli – Migliaccio prende il posto dello squalificato Carmona, Jorginho giocherà davanti alla difesa: queste le principali novità di Atalanta-Napoli, match valido per la 22^ giornata di Serie A. Bergamaschi che sono reduci dalla sconfitta esterna col Torino e che afforontano un Napoli che arriva da due pareggi con Chievo e Bologna. In mezzo la vittoria di Coppa Italia con la Lazio, che ha di certo sollevato il morale, ma che ha probabilmente portato via qualche energia. L’Atleti Azzurri d’Italia è da sempre un campo difficile e i nerazzurri davanti al proprio pubblico sono sempre complicati da affrontare. Prova di maturità per Benitez e i suoi ragazzi. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra Rizzoli. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.

Atalanta – Colantuono non avrà a disposizione Carmona, squalificato. Al suo posto giocherà Migliaccio, che in mezzo al campo farà coppia con Cigarini. Out anche Brivio, sostituito da Del Grosso. Ballottaggio in difesa, dove Lucchini e Yepes si contendono un posto accanto a Stendardo. Dopo l’inspiegabile parentesi di Torino, tornano titolari Denis e Moralez. Ecco la probabile formazione: (4-4-1-1) Consigli; Benalouane, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione: Sportiello, Giorgi, Yepes, Baselli, Brienza, Cazzola, Estigarribia, Kone, Nica, Livaja, De Luca. All.: Colantuono. Squalificati: Brivio, Carmona. Indisponibili: Scaloni, Bellini.

Napoli – Subito convocato il nuovo arrivato Ghoulam, che però siederà in panchina. Dopo la partenza di Armero e in attesa dei rientri di Mesto e Zuniga, Reveillere rimane l’unica opzione sulla corsia sinistra. Jorginho si avvia verso la conferma, con uno tra Inler e Dzemaili che resterà fuori. In attacco, Higuain sarà supportato dal trio Mertens-Hamsik-Callejon. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Britos, Ghoulam, Radosevic, Dzemaili, Bariti, Pandev, Insigne, Zapata. All.: Benitez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zuniga, Mesto, Behrami.

photo credit: calciocatania via photopin cc