I pronostici di Empoli-Palermo, Genoa-Sampdoria e City-Chelsea

pronostici-NNI pronostici di Empoli-Palermo, Genoa-Sampdoria e Manchester City-Chelsea saranno protagonisti della nostra schedina del 3 febbraio 2014. In questo lunedì sera, infatti, si giocano 3 posticipi davvero di lusso. La capolista Palermo sarà ospite dell’Empoli, secondo in classifica, per il big-match della 23^ giornata di Serie B; il 108° derby della Lanterna chiuderà invece la 22^ giornata di Serie A mentre la Premier League avrà uno scontro al vertice nel consueto Monday Night, con i Blues in casa dei Citizens.

Empoli – Palermo (ore 20:30): L’Empoli ha perso una sola volta in casa ma ha vinto solamente 2 volte nelle ultime 7 giornate di campionato. Il Palermo ha invece conquistato 7 punti nelle ultime 3 gare, subendo 1 solo goal, ma sarà ancora privo di tanti giocatori importanti. I “goal” non dovrebbero comunque mancare, a quota 1.85.

Genoa – Sampdoria (ore 20:45): Mentre il Grifone non ha mai perso nelle sue ultime 7 gare casalinghe, conquistando ben 4 punti dalle recenti gare contro Fiorentina ed Inter, la Samp è leggermente meno in forma. Nel derby, però, non contano i risultati pregressi, ma le motivazioni: la Samp è stata umiliata all’andata (0-3) e la sua vendetta è oggi quotata  a 2.85.

Manchester City – Chelsea (ore 21:00): Un solo risultato all’Ethiad Stadium di Manchester: 1 fisso, in tutte le 11 gare casalinghe del City in Premier League! Il Chelsea è invece reduce dallo scialbo 0-0 casalingo nel derby contro il west Ham ed ha vinto meno del 50% delle sue trasferte di campionato. La vittoria dei Citizens, reduci da un’iperbolico 1-5 in casa del Tottehnam, è quindi logica, a quota 1.85.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 100€: Empoli-Palermo goal, Genoa-Sampdoria 2, Man.City-Chelsea 1.