Stasera in diretta tv: “Braccialetti rossi”, “NCIS – Unità anticrimine”, “Segreti” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, domenica 2 febbraio – La domenica è arrivata e sta quasi finendo! Per stasera il mio personale programma è di stare in casa, se volete seguire il mio esempio, ecco cosa si farà in tv. Su Rai1 ci sarà “Braccialetti rossi”, nuova fiction con Laura Chiatti in onda alle 21.10. La voce fuori campo di Rocco, un ragazzino in coma, ci racconta le storia degli altri pazienti ricoverati in un reparto di un ospedale pediatrico: Davide, un ragazzino arrogante malato di cuore, Toni, un simpatico quattordicenne napoletano e Leo, che deve sottoporsi ad un nuovo ciclo di cure. Mentre su Canale5 ci saranno tre episodi de “Il segreto”. Donna Francisca caccia di casa Pepa ed in seguito cerca di convincere Gregoria ad ucciderla. Intanto Soledad prega Olmo di far liberare Juan. Per gli amanti delle serie tv, su Rai2 ci saranno due nuovi episodi di “NCIS – Unità anticrimine”. Alle 21.45 arriva il turno di “Hawaii Five-0”. Su La7 andrà in onda la prima puntata di “Mondo senza fine”, serie tv basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett. Inghilterra, XIV secolo. Mentre gli abitanti di Kingsbridge continuano a subire le angherie del perfido Sir Roland, in città arriva un misterioso cavaliere. Su Cielo la serie tv Spartacus: La guerra dei dannati, su Rai 4 due puntate di Dexter e su La5 una puntata di Dr House e una di Nip/Tuck.

Per coloro che vogliono vedere un film, le possibilità sono due, su Rete4 andrà in onda “Non c’è due senza quattro”, divertente commedia con Bud Spencer e Terence Hill. Rio De Janeiro. I cugini Coimbra, Sebastiano e Antonio stanno per concludere un affare miliardario. Per paura che un gruppo di concorrenti abbiano deciso di eliminarli, i due decidono di assumere due sosia. A seguire, alle 23.25, va invece in onda “Spy Game”, film di spionaggio con Brad Pitt e Robert Redford. Un agente della CIA alle soglie della pensione ha ventiquattro ore di tempo per salvare un suo ex allievo che è stato catturato in Cina durante una missione non autorizzata.

Su Iris per il ciclo “Academy Award” ci sarà “Turista per caso” con William Hurt, Kathleen Turner. Dopo la morte del figlio di appena dieci anni, Macon e Sara Leary decidono di separarsi. Maicon, Scrittore, continua a viaggiare per documentarsi e scrivere le sue guide turistiche, finché non resta vittima di un incidente. Per finire l’informazione, su Italia1 Marco Berry ed Enrico Ruggeri vi aspetteranno con “Lucignolo 2.0”, rubrica settimanale dedicato al mondo dei giovani. Mentre su Rai3 ci saranno Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con una nuova puntata di “Che tempo che fa”, programma in onda alle 20.10. Buona serata a tutti!