Stasera in diretta tv: “Il tredicesimo apostolo 2”, “ L’assalto”, “Zelig 1” e tanti film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:20

stasera-in-tvPrima serata televisiva, lunedì 3 febbraio – Stasera cosa fate? Su Canale 5 verranno trasmessi due episodi davvero imperdibili della serie tv “Il tredicesimo apostolo 2” con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. La Rai1 risponde a Padre Gabriel con il film tv “L’assalto” con Diego Abatantuono in onda alle 21.10. Giancarlo Ferraris, un imprenditore pieno di debiti, viene avvicinato un giorno da un’esponente della ‘ndrangheta del Nord Italia. L’uomo offre un aiuto economico a Ferraris che in cambio dovrà aiutarlo a riciclare dei rifiuti tossici. Se preferite una serata all’insegna dei programmi tv, potrete optare per Rai 2 con la seconda puntata del reality “Boss in incognito” condotto da Costantino della Gherardesca. Divertimento assicurato con la programmazione di Italia1, prima Davide Paniate e Katia Follesa conducono “Zelig 1”, poi ci sarà “Tiki taka – Il calcio è il nostro gioco”.

Per gli amanti del cinema, su Cielo per il ciclo “Fantastique – Cose dell’altro mondo” ci sarà “100 gradi sottozero” con Jeff Fahey. Cambiamenti climatici estremi stanno distruggendo il Pianeta. Un gruppo di scienziati cerca di impedire l’avvento di una nuova era glaciale. Su Rai 4 andrà in onda “Ip Man – The legend is born” con Yu-Hang To, Huang Yi.La storia del mito di Ip Man, dall’infanzia, all’incontro con le arti marziali, al trasferimento a Hong Kong per apprendere nuove tecniche. Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Clint Eastwood” potremo vedere “Il Texano con gli occhi di ghiaccio” di e con Clint Eastwood. In seconda serata “Gli Spietati” di e con Clint Eastwood. Su La 5 il film “Una miss tutta tonda” con Marissa Jaret Winokur, Fran Drescher. Becca, ragazza un po’ troppo grassottella, è di una simpatia unica ed è in possesso di una forte personalità. Ha un lavoro che la soddisfa e un fidanzato innamorato di lei. Becca però spiazza tutti quando annuncia di voler partecipare a un concorso di bellezza per vincere il premio in palio: un fantastico viaggio.

Se il vostro lunedì è dedicato all’informazione su Rai3 l’appuntamento sarà con “Presa diretta”, programma condotto da Riccardo Iacona in onda alle 21.10. Su Rete4 Paolo Del Debbio vi aspetterà con “Quinta colonna”, mentre su La7 ci sarà “Presa diretta”. Per finire per gli amanti del teatro su Rai 5 ci sarà “Sei personaggi in cerca di autore”, di Luigi Pirandello. Alle 23.35 il documentario Pirandello: Il teatro della vita. Buon lunedì a tutti!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!