Uomini e Donne trono classico, il trono di Anna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:41

Uomini e  Donne

Anche oggi, sorprendetemente, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ospite in studio  Jack Vanore, l’ex tronista genovese, corteggiatore di Serena Enardu.

Anna entra in studio e ha tra le mani un pacchetto di fazzoletti, Maria De Filippi le domanda a cosa le servano e lei risponde che sarà una puntata “dura”. Si inizia subito con le sue esterne. La prima è con Emanuele e si svolge inizialmente in una boutique. Il corteggiatore le compra un abito nero che la tronista poi indossa in puntata su richiesta del corteggiatore. Poi i due vanno a cena, Anna afferma di non sapere ancora quando sceglierà e alla domanda di Emanuele “Tu pensi che potresti mai innamorarti di me?” risponde che non lo sa. Il ragazzo le confessa di provare forti sentimenti per lei e, a fine esterna, la prende “con forza” e la bacia.

Si passa poi all’esterna con Marco: la tronista si trova in un parco e le viene recapitato un biglietto da parte di del corteggiatore. Dopo qualche secondo il ragazzo spunta con un mazzo di rose bianche in mano. I due si sdraiano su un grande prato e il corteggiatore confessa ad Anna di tenere molto a lei, di avere la voglia di viverla fuori. Lei è lusingata dalle sue parole, dopodichè afferma di non voler baciare nessuno. Peccato che un minuto dopo tra i due scatti la passione.

Tornati in studio, la tronista dice di volersi concentrare esclusivamente su Marco ed Emanuele, così decide di eliminare Sergio e Arber. Quando Maria (De Filippi) le domanda se ha paura di ricevere un NO da parte di uno dei due corteggiatori rimasti, lei confessa di avere il timore di una risposta negativa da parte di Emanuele, nel caso fosse lui la sua scelta.