Uomini e Donne trono classico, il trono di Tommaso e Aldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:02

Uomini e Donne

E’ poi la volta di Tommaso che è uscito con Flavia e Germana. Il tronista ha deciso di portare la prima nella sua città e di farla conoscere ai suoi amici del bar. Il gruppo è felice di questa visita e invita i due a scambiarsi un bacio. Dopo una breve passeggiata la “coppia” si accomoda su una panchina ed inizia a parlare del loro percorso e dell’interesse che il tronista ha nei confronti dei Germana. Il ragazzo non nega il suo coinvolgimento e afferma che si trova molto bene con la napoletana.

Si passa poi all’esterna con Germana, Tommaso va a prenderla al lavoro e i due passeggiano per le strade della città dove vive la corteggiatrice. Giunti poi in un locale appartato, i due cercano di conoscersi meglio e Germana racconta a Tommaso di essere cresciuta senza un padre e di lavorare per aiutare la sua famiglia. La ragazza si commuove e il tronista  la consola, finchè tra i due non scatta un bacio.

Tocca poi ad Aldo che è uscito con Alessia ed Emanuela. Viene mostrata solo l’esterna con la seconda, i due parlano dei loro progetti futuri e la ragazza confessa che il suo sogno è quello di sposarsi e avere tanti bambini. Aldo ha le stesse intenzioni e spera, un giorno, di avere tre figli. I due passano poi a parlare del cosiddetto colpo di fulmine, affermando che entrambi ci credono ciecamente, poi si baciano. La corteggiatrice gli piace e la cosa non fa piacere ad Alessia.

Quest’ultima ha un duro scontro con Gianni, il quale, stando alla versione della corteggiatrice, le avrebbe tirato in faccia il suo cartellino da corteggiatrice in seguito ad una delle sue uscite. L’opinionista, offeso e arrabbiato, abbandona lo studio e si rifugia nel backstage. Al suo rientro, però, è la corteggiatrice a fuggire dietro le quinte, offesa del fatto che Tina e Maria non credano alle sue affermazioni e difendano Gianni Sperti.

Si conclude così la puntata di oggi!