Stasera in diretta tv: Tantissimi film, “Il peccato e la vergogna 2”, “Udinese- Fiorentina” e attualità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35

stasera-in-tvPrima serata televisiva, martedì 4 febbraio – Stasera cosa fate? Se volete restare a casa, questa è la serata giusta, pieni di programmi tv e film. Partiamo da quest’ ultimi, su Rai 1 andrà in onda un classico del romanticismo, “Pretty Woman”, il film che fece di Julia Roberts una star. L’affascinante squalo della finanza Edward Lewis ha bisogno di una accompagnatrice nei sui pranzi di lavoro. Conoscerà casualmente Vivian, una prostituta di cui non potrà fare a meno di innamorarsi. Serata all’insegna della commedia all’italiana su Rete4 con “Don Camillo”, pellicola con Gino Cervi e Fernandel. Don Camillo è l’irascibile parroco di un paese della Bassa Padana ed è perennemente in contrasto con il comunista sindaco dello stesso paese, Peppone, con il quale ha spesso violenti scontri. La serata prosegue alle 23.40 con “Sotto il segno del pericolo”, thriller interpretato da Harrison Ford e Willem Dafoe Se amate i film fantasy su Italia1 potrete vedere “Scontro tra Titani”, pellicola epica con Sam Worthington, Liam Neeson e Gemma Arterton. Figlio di dei, ma cresciuto come uomo tra gli uomini, Perseo impotente contro la volontà di distruzione che si è abbattuta sulla sua famiglia ad opera di Ade il vendicativo dio degli inferi. Senza più nulla da perdere, Perseo si mette alla guida di una spedizione che dovrebbe sconfiggere Ade prima che egli spodesti Zeus e scateni l’inferno in terra. Ad attenderli, creature mitologiche e pericoli. A seguire, alle 23.10, Keanu Reeves e Rachel Weisz sono i protagonisti di “Constantine”.

Su Rai 4 ci sarà il film “Bobby Z – Il signore della droga” con Laurence Fishburne, Paul Walker. Tim Kearney è un galeotto con un passato da marine con una lunga pena da scontare. La soluzione però sembra dietro l’angolo: l’agente della DEA Tad Gruzsa gli propone uno scambio di indentità con Bobby Z, uno spacciatore di droga morto da poco. Su Rai 5 andrà in onda “Lost in translation” di Sofia Coppola, con Bill Murray, Scarlett Johansson. Bob Harris è un divo della tv americana sul viale del tramonto: è a Tokyo per girare lo spot di un whisky, non parla giapponese, è insonne. Charlotte è una donna carina ma delusa: è a Tokyo al traino di suo marito fotografo di moda che non vede mai, non parla giapponese, è insonne. Anime simili che non possono che incrociarsi, farsi compagnia e a conoscersi meglio. Su Iris per il ciclo “John Wayne – La leggenda” il film “E’ una sporca faccenda, tenente Parker!” con John Wayne, Eddie Albert e su La 5 “In fondo al cuore” con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg. Beth si reca con i figli a un ritrovo di ex compagni del liceo. Qui Ben, il più piccolo, viene rapito ed inutili sono le ricerche della polizia. Passano nove anni: un bambino si presenta davanti alla porta di casa e la donna è convinta di riconoscere nei suoi occhi quelli del figlio scomparso

. Se preferite una fuction, a voi ci pensa Canale5 con un nuovo episodio di “Il peccato e la vergogna 2”, serie tv con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Per gli amanti del calcio, imperdibile la semifinale del girone di andata della Tim Cup “Udinese-Fiorentina”. Mentre per l’informazione potremo optare per Rai3 con “Ballarò” e La7 con “Linea gialla”. Per finire reality su Cielo con due puntate dell’11ma stagione di Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay. Buon martedì sera a tutti!