Stasera in diretta tv: “Roma-Napoli”, “Le Iene Show”, “I segreti di borgo larici” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 5 febbraio –Siamo giunti al mercoledì! Non so voi ma io stasera starò a casa, visto il freddo e l’influenza che sta girando e che assolutamente non volgio prendere. Ma cosa potrò guardare in tv? Su Rai 1 ci sarà la semifinale del girone di andata della Tim Cup “Roma-Napoli”. Per quanto riguarda i film, le scelte sono ampie, su rai 2 andrà in onda “Tutta colpa dell’amore”, deliziosa commedia con Reese Witherspoon, Josh Lucas e Patrick Dempsey. Melanie, stilista alla conquista di New York, fa innamorare di sé lo scapolo d’oro della città che le chiede di sposarlo. Ma in Alabama c’è il suo passato con varie complicazioni da sistemare. A seguire, alle 23.21, va in onda “Blitz”, thriller con Jason Statham. Su Rete4 potrò guardare “Il curioso caso di Benjamin Button”, pellicola interpretata da Brad Pitt e Cate Blanchett. Una vita singolare, quella di Benjamin Button, nato ottantenne e la cui età scorre al contrario, un uomo come tutti noi, incapace di fermare il tempo. La sua è una vita che attraversa il Novecento americano sempre alla ricerca del primo e unico amore, una donna molto più emancipata, libera e in linea con il suo tempo di lui. A seguire, alle 00.35, per il ciclo “I Bellissimi di Rete4” va in onda “Easy Rider – Libertà e paura”, film diretto da Dennis Hopper.

Su Cielo, per il ciclo Zombie Factor andrà in onda il film “Survival of the dead – L’isola dei sopravvissuti” con Alan Van Sprang, Kenneth Welsh. In un’isola del Nord America i morti risorgono per vendicarsi dei vivi che non hanno il coraggio di uccidere di nuovo i loro cari. Su Rai 4 il film “Fight Club” con Helena Bonham Carter, Brad Pitt, David Andrews, Edward Norton, Meat Loaf. Il protagonista è il prototipo dello yuppie frustrato. Durante uno dei suoi viaggi di lavoro, il protagonista fa la conoscenza di Tyler Durden, un originale ed eccentrico produttore e venditore di sapone. Nasce tra i due un affiatato quanto bizzarro rapporto e i due creeranno il Fight Club, un circolo segreto i cui appartenenti combattono tra loro. Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris”ci sarà “The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra” con Richard Gere, Laura Linney. Mary, in stadio terminale per un tumore, confessa al marito di aver visto uno strano essere. Due anni dopo, la stessa creatura appare ad alcuni abitanti di Port Pleasant, in Virginia, e inizia una sequela di morti inquietanti.

Su La 5 “Flicka 2 – Amiche per sempre”con Tammin Sursok, Patrick Warburton. Carrie è un’adolescente che vive a Pittsburgh ed è costretta a lasciare la città per andare a vivere con il padre Hank in un ranch nel Wyoming. Qui la vita le sembra insopportabile, ma incontra Flicka, una cavalla mustang che la cugina Katy aveva iniziato a domare. Su Italia1 Ilary Blasi e Teo Mammucari torneranno con “Le iene show”. Per la serata di informazione su La7 ci sarà “La gabbia”, trasmissione condotta da Gianluigi Paragone in onda alle 21.10, invece su Rai3 ci sarà “Chi l’ha visto?”. Per finire se volessi vedere una fiction, potrei optare per Canale 5 in cui ci sarà una nuova puntata di “I segreti di Borgo Larici”, serie tv con Giulio Berruti e Serena Iansiti. Buona serata!