I pronostici di Ligue 1, Bundesliga, Serie B e Liga

pronostici-NNI pronostici di Tolosa-St.Etienne, Borussia Moenchengladbach-Bayer Leverkusen, Lanciano-Cesena ed Espanyol-Granada saranno protagonisti della nostra schedina del 7 febbraio 2014. In questo venerdì sera, infatti, si disputeranno anticipi un po’ in tutt’Europa. Il St.Etienne sarà ospite a Tolosa per la 24^giornata di Ligue 1 francese; big-match nella Bundesliga tedesca, con le aspirine ospiti di un Borussia in piena crisi; scontro d’alta classifica anche nel campionato cadetto italiano, con il Cesena ospite a Lanciano per l’anticipo della 24^ giornata di Serie B; infine scontro di metà classifica nel 23^ turno della Liga spagnola, con il Granada di scena a Barcellona.

Tolosa – St.Etienne (ore 20:30): Entrambe in buona forma, Tolosa e St.Etienne hanno perso solo 1 volta nelle ultime 5 giornate di campionato. Il Tolosa non ha mai segnato nelle sue ultime 2 gare casalinghe, il St.Etienne mai nelle sue ultime 2 trasferte: l’under sembra quindi logico, a quota 1.55.

Borussia Moenchengladbach – Bayer Leverkusen (ore 20:30): Entrambe in un pessimo momento, Borussia e Bayer. I padroni di casa, reduci da 2 sconfitte consecutive, hanno colto solo 2 punti nelle ultime 4 giornate di campionato, mentre gli ospiti hanno sempre perso nelle loro ultime 2 trasferte. Match che può valere un posto in Champions ed entrambe andranno in rete (ipotesi a quota 1.60).

Lanciano – Cesena (ore 20:30): Una sola sconfitta nelle ultime 10 giornate, mai nelle ultime 6 e 2 vittorie consecutive: questo l’ottimo trend del Cesena! Il Lanciano ha invece perso 3 volte nelle ultime 5 partite, di cui 2 nelle ultime 3 gare casalinghe. La doppia chance esterna è quindi probabile, a quota 1.60.

Espanyol – Granada (ore 21:00): Mentre l’Espanyol attraversa un leggero momento di crisi, con ben 3 sconfitte nelle ultime 5 gare casalinghe, il Granada gioca il suo miglior calcio in trasferta ed ha abbastanza urgenza di accumulare punti in classifica. Brutto momento per gli andalusi, ma devono reagire e l’ipotesi che tornino da Barcellona con un risultato positivo è ottimamente quotata a 1.85.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 110€: Tolosa-St.Etienne under 2,5, B.Moenchengladbach-B.Leverkusen goal, Lanciano-Cesena X2, Espanyol-Granada X2.