Stasera in diretta tv: “Don Matteo 2”, “Mistero”, “NCIS Los Angeles” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, giovedì 6 febbraio –Stasera cosa fate? Se restate in casa, la televisione potrebbe essere la vostra compagnia. Su Rai 1 andranno in onda due episodi di “Don Matteo 2”, serie tv con Terence Hill. Mentre se preferite una serie tv, potrete optare per Rai2 con due appassionanti casi di “N.C.I.S – Los Angeles” e a seguire alle 22.45 vi aspetta una nuova puntata di “Blue Bloods”. Su Rai 4 ci sarà la prima stagione de Il Trono di Spade e su La 5 due puntate della seconda stagione di The Vampire Diaries. Per gli manti dei film la scleta è davvero ampia. Un giovedì ricco di suspense su Rai3 con “Fuori controllo”, thriller con Mel Gibson. Thomas Craven è un detective della omicidi in servizio al Boston Police Department. Quando gli uccidono la figlia, il poliziotto crede di essere lui il vero bersaglio, ma le sue indagini lo portano in un’altra direzione. Viene a conoscenza della vita segreta della ragazza: era una spia per conto del governo. Da questa scioccante rivelazione la sua vita cambierà.

Su Rete4 andrà in onda alle 21.15 “Programmato per uccidere”, film d’azione con Steven Seagal. John Hatcher della squadra narcotici si ritira a vita privata. Quando apprende allarmanti notizie sulla diffusione in città di una nuova droga a opera del trafficante giamaicano Screwface, e quando una sua nipotina viene ferita in un attentato compiuto contro casa sua, Hatcher si rituffa nell’azione. Sgominerà i malvagi, dopo aver avuto sconcertanti sorprese. Divertimento assicurato con il palinsesto di Canale5 e “Giù al Nord”, divertente commedia francese con Dany Boon. Philippe Abrams, medio funzionario delle poste francesi nella città di Salon-de-Provence in Provenza, sotto le pressioni di Julie, la moglie depressa, cerca in ogni modo di ottenere un trasferimento in una località marittima della costa francese mediterranea.

Su Cielo potrete guardare “La coniglietta di casa” con Beverly D’Angelo.Shelley si ritrova espulsa dalla Mansion House di Playboy con lettera sottoscritta dallo stesso Hugh Hefner. Tutti i suoi sogni di playmate sembrano essersi così definitivamente infranti. Le si presenta però subito un’opportunità per mettere a frutto quanto appreso nel mondo delle conigliette. Su Iris per il ciclo “Hollywood Divas” andrà in onda “Amare per sempre” con Sandra Bullock, Chris O’Donnell. Storia del giovane Hemingway che, arruolatosi, si innamora di un’infermiera che gli ispirerà il personaggio di Catherine Barkley. Per gli amanti dell’attualità su Italia 1 ci sarà come ogni giovedì “Mistero” e seguire, alle 00.30, ritroverete Ilary Blasi e Teo Mammucari al timone di una nuova puntata di “Le iene”. Per finire su la7 Michele Santoro vi aspetta per l’appuntamento settimanale con “Servizio pubblico”. Buona serata!