Stasera in diretta tv: “Madre, aiutami”, “Il peccato e la vergogna 2”, “Arrow” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, venerdì 7 febbraio – Volete passare una serata con la fiction italiana, sintonizzatevi questa sera su Rai1 dove andrà in onda “Madre, aiutami” con Virna Lisi. Nel convento guidato da Suor Germana, la sorella più anziana trova una morte violenta, per tutti si tratta solo di un evento accidentale. Germana, al contrario, è convinta che non si tratti di un incidente, ma di un nuovo anello della catena di efferate violenze che dall’Africa giunge ormai fino a Roma. Oppure optate a Canale5 dove tornerà “Il peccato e la vergogna 2”, fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In questa ottava puntata Carmen scopre le malefatte del marito e capisce di essere in grave pericolo. Nel frattempo Liliana, temendo di essere rintracciata dai Fontamara, decide di lasciare l’Italia. Ai patiti di serie tv consigliamo invece il palinsesto di Italia1, prima con “Arrow”, poi “The Tomorrow People” e infine “Revolution”. Per gli amanti dei programmi tv su La7 Daria Bignardi condurrà “Le invasioni barbariche”. Mentre su Cielo andranno in replica Cucine da incubo.

Informazione su Rai2 con “Virus – Il contagio delle idee”. A seguire, alle 23.35, l’appuntamento è con i “Giochi Olimpici Sochi 2014”. Il venerdì si tinge di giallo su Rete4 con “Quarto grado”. Per coloro che amano i film su Rai 4 andrà in onda il film “The Host” con Park Hae-Il. Un mostro marino, la cui nascita è probabilmente imputabile allo smaltimento abusivo di agenti inquinanti, emerge dal fiume Han, a Seul, attaccando e uccidendo i villeggianti intenti a godersi una bella giornata di sole: la creatura mutante, dopo aver mietuto numerose vittime, prende prigioniera una bambina, Hyun-seo.

Su Iris per il ciclo “Action” ci sarà il film “Arma letale 3” con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci. A Los Angeles l’agente investigativo Martin Rigg, ha coinvolto il collega Roger Murtaugh, nelle indagini sul trafugamento da un deposito della polizia di armi illegali destinate ad essere distrutte. Su La 5 potrete vedere il film “Step Up” con Jenna Dewan, Channing Tatum. Tyler Gage è un piccolo malfattore che, in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell’Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica. Buona serara a tutti!