I pronostici di Tottenham-Everton, Benfica-Sporting, Monaco-PSG e Siviglia-Barcellona

pronostici-NNI pronostici di Tottenham-Everton, Benfica-Sporting, Monaco-PSG e Siviglia-Barcellona saranno protagonisti della nostra schedina del 9 febbraio 2014. In questa domenica, infatti, si disputeranno dei veri e propri big-match un po’ in tutta Europa, oltre alla classica schedina domenicale sulla 23^ giornata di Serie A.

Tottenham – Everton (ore 14:30): Un solo punto distanzia Everton (45) e Tottenham (44), entrambe vincenti una sola volta nelle ultime 3 giornate di Premier League. Il posticipo della 25^ giornata di Premier League vale l’Europa ed al White Hart Lane di Londra ci aspettiamo entrambe le squadre in goal (ipotesi a quota 1.60).

Benfica – Sporting (ore 19:00): Stracittadina di Lisbona ed entrambe le compagini capitoline hanno perso 1 sola volta nelle prime 17 giornate di Primeira Liga portoghese. Il Benfica è capolista, ma lo Sporting vanta sia il miglior attacco che la miglior difesa lusitana in questa stagione. Difficile il pareggio nel derby, ma la X è ben pagata al Da Luz, a quota 3.60!

Monaco – PSG (ore 21:00): Il match-clou della 24^ giornata di Ligue 1 francese vale molto probabilmente il titolo, ma sarà mutilato dalle importanti assenze di Radamel Falcao da una parte e di Edinson Cavani dall’altra, entrambi infortunati. Si gioca nel Principato di Monaco, ma la compagine parigina resta comunque favorita, con il segno “2” a quota 2.00.

Siviglia – Barcellona (ore 21:00): Il Barça ha perso la testa, la testa della classifica…dopo 58 giornate consecutive sempre in vetta alla Liga spagnola! Il Siviglia è però reduce da 2 sconfitte consecutive, entrambe per 2-3, e nelle ultime 4 partite di campionato non ha mai vinto. Al Pizjuan di Sevilla, quindi, è atteso il ritorno alla vittoria dei blaugrana (ipotesi a quota 1.45).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 3€ si possono vincere 50€: Tottenham-Everton goal, Benfica-Sporting X, Monaco-PSG 2, Siviglia-Barcellona 2.