Probabili formazioni Inter-Sassuolo: si rivede Guarin, Hernanes dal 1′

probabili formazioni interProbabili formazioni Inter-Sassuolo – Guarin torna in campo, esordio da titolare per Hernanes: queste le principali novità di Inter-Sassuolo, posticipo della 23^ giornata di Serie A. Nerazzurri ancora a secco di vittorie in questo 2014, con l’ultimo bottino pieno conquistato nel derby di dicembre. Caso vuole che anche i neroverdi abbiano vinto la loro ultima partita proprio contro il Milan, nel rocambolesco 4-3 del 12 gennaio con Berardi assoluto protagonista. Mazzarri sembra intenzionato a riproporre Guarin dall’inizio e a mettere in campo l’ex Lazio Hernanes per dare qualità alla mediana. Per Malesani, il cui compito resta difficilissimo, uscire con un punto da San Siro sarebbe oro colato. Fischio d’inizio domani sera alle ore 20.45, arbitra Peruzzo di Schio. Diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio.

Inter – Mazzarri punta ancora sul trio difensivo visto nelle ultime giornate: confermato Rolando, così come Campagnaro e Juan Jesus. In mezzo al campo due novità non da poco: in primis il ritorno di Guarin, all’esame con il pubblico di San Siro; poi ci sarà l’esordio da titolare di Hernanes, che giocherà da interno sinistro, complice anche l’infortunio occorso a Ricky Alvarez. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Taider, Hernanes, Nagatomo; Milito, Palacio. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Samuel, Andreolli, D’Ambrosio, Zanetti, Kuzmanovic, Botta, Kovacic, Icardi. All.: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cambiasso, Chivu, Alvarez.

Sassuolo – Malesani con tutta probabilità punterà a sfruttare con il contropiede gli spazi che l’Inter lascerà. Il folto centrocampo vedrà Brighi e Biondini, veri polmoni della mediana, a protezione di Marrone, il cui compito sarà quello di dare il via all’azione. Ballottaggio sulla sinistra, dove Longhi è in vantaggio sul più offensivo Ziegler. In avanti, Berardi giocherà in appoggio a Floccari. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Pegolo; Cannavaro, Manfredini, Ariaudo; Rosi, Biondini, Marrone, Brighi, Longhi; Berardi, Floccari. A disposizione: Pomini, Polito, Pucino, Bianco, Ziegler, Missiroli, Chisbah, Farias, Floro Flores, N. Sansone, Zaza. All.: Malesani. Squalificati: Mendes. Indisponibili: Terranova, Acerbi, Alexe, Masucci, Magnanelli, Gazzola, Antei.

photo credit: batrax via photopin cc