Stasera in diretta tv: “Braccialetti rossi”, “Segreto”, “Che tempo che fa” e tanti telefilm

stasera-in-tvPrima serata televisiva, domenica 9 febbraio –E anche la domenica è giunta, un altro weekend è finito. Molti noi stasera staranno in casa, per questo motivo vediamo insieme cosa potremo vedere in tv. Su Rai1 alle 21.30 vi aspetta una nuova puntata di “Braccialetti rossi”, commovente serie tv con Laura Chiatti. Leo deve affrontare l’inizio di un nuovo ciclo di cure, aggressive e faticose, ma “i braccialetti” saranno al suo fianco per supportarlo e dargli forza. Vale, intanto, è sempre più attratto da Cristina, ma nell’ospedale ci sono anche dei nuovi arrivi: Olga, una ragazza solare ed esuberante che la psicologa mette in camera con Cristina per costringerla ad affrontare il suo problema. Se invece avete un debole per le soap opera scegliete Canale5 con tre episodi di “Il segreto”. Per gli amanti delle serie tv le possibilità sono molteplici, su Rai2 ci sarà “N.C.I.S” e a seguire “Hawaii Five-0”. Su La7 due puntate di “Mondo senza fine”, miniserie tv basata sull’omonimo bestseller di Ken Follett. Su Cielo ci sarà “Spartacus: La guerra dei dannati”, su Rai 4 andranno in onda due puntate di “Dexter.

Per una sera dedicata al cinema, potrete scegliere tra Iris, dove per il ciclo “Academy Award”, ci sarà il film in prima tv “Beginners” con Ewan Mcgregor, Christopher Plummer. La terribile scoperta di un cancro in stadio terminale convince un uomo ormai vedovo da anni a dichiarare la propria omosessualità. Le due notizie buttano nello sconforto il figlio, la cui vita verrà sconvolta. Oppure su Rete4 andrà in onda “Più forte ragazzi”, commedia Bud Spencer e Terence Hill. Salud e Plata sono due amici piloti per una compagnia privata, coinvolti nella sparizione di aerei malridotti, per incassarne i premi assicurativi. Dopo un incidente, nel mezzo della giungla, i due rimettono in senso un vecchio aereo e iniziano a mettersi in affari con i cercatori di smeraldi. Naturalmente finiscono per inimicarsi il boss locale: non mancheranno scazzottate. Segue alle 23.17 “Panic Room”, thriller con Jodie Foster e Kristen Stewart.

Per finire programmi tv, su Italia 1 Marco Berry ed Enrico Ruggeri torneranno alla conduzione di “Lucignolo 2.0”. Mnetre su Rai 3 a tenere compagnia al pubblico ci saranno Fabio Fazio e la vulcanica Luciana Littizzetto con “Che tempo che fa”. Buona domenica sera a tutti!