Stasera in diretta tv: Tantissimi film, “I segreti di Borgo Larici”, “Le Iene Show”, Tim Cup Napoli- Roma

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 12 febbraio –Stasera cosa fate? Per gli amanti del cinema, stasera la tv offre davvero una vasta gamma di film, su Rai 2 ci sarà “Un amore all’improvviso”, pellicola interpretata da Eric Bana e Rachel McAdams. Henry è un bibliotecario in possesso di un gene particolare che gli permette di viaggiare nel tempo. I suoi viaggi sono spesso lunghi e questo mette in crisi il rapporto con la moglie. Segue alle 23.46 “Machete”, ‘action-movie’ diretto da Robert Rodriguez con Robert De Niro, Jessica Alba e Danny Trejo. Su Rete4 alle 21.15 andrà in onda “Tra le nuvole”. Ryan Bingham è un uomo d’affari specializzato in risorse umane. Il suo lavoro lo porta a viaggiare in continuazione in aereo e del resto il volare lo appassiona. Ovviamente troverà la donna dei suoi sogni proprio su un aereo. A seguire, alle 23.40, va in onda “Ransom – Il riscatto”, thriller con Mel Gibson diretto da Ron Howard.

Su Cielo, per il ciclo Zombie Factor potremo vedere il film “Resident Evil: Extinction” con Iain Glen, Milla Jovovich. Dopo l’apocalisse, l’estinzione. Un virus che trasforma gli esseri umani in zombi ha invaso la Terra rendendola un deserto malsano e infestato. E nel paradosso cospirativo più assoluto, alla fine del mondo e della civiltà, restano saldi solo i satelliti spia della mega corporazione Umbrella. Su Rai 4 andrà in onda “Undertow” con Manolo Cardona. Miguel è un pescatore bello, giovane, ben voluto, sposato con una bellissima ragazza che a breve darà alla luce il loro primo bambino. Ma ha un segreto: una storia d’amore con Santiago, un pittore odiato dagli abitanti del posto perché agnostico. Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” ci sarà “The Eye” con Angelica Lee. Mann ha vent’anni, vive a Hong Kong ed è cieca dalla prima infanzia. Decide di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico di trapianto di cornea. Poco a poco gli oggetti e persone cominciano ad assumere contorni più precisi, ma contemporaneamente iniziano per la ragazza strane visioni.

Su La 5 “Il mio finto fidanzato” con Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence. Jennifer è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto ciò che aveva in casa. Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze. Ai patiti di calcio consigliamo di non perdere la serata di Rai1 con la partita della semifinale della Tim Cup “Napoli – Roma”. Come ogni mercoledì a tenere compagnia al pubblico di Rai3 è Federica Sciarelli con “Chi l’ha visto”, mentre su Italia1 ci sarà “Le iene show”. Se invece avete un debole per le fiction scegliete Canale5 con due nuovi episodi di “I segreti di Borgo Larici” serie tv con Giulio Berruti e Serena Iansiti. Buona serata a tutti!