Probabili formazioni Fiorentina-Inter: Anderson dal 1′, Hernanes in forse

probabili formazioni fiorentinaProbabili formazioni Fiorentina-Inter – Anderson sostituisce lo squalificato Borja Valero, ancora incerta la presenza di Hernanes: queste le principali novità di Fiorentina-Inter, anticipo della 24^ giornata di Serie A. Nella sfida fra 4^ e 5^ della classe peseranno probabilmente molto le diverse assenze e i giocatori non nelle migliori condizioni. Nei viola mancheranno Savic e Borja Valero, con Gomez che torna in panchina, mentre Mazzarri ha dovuto assistere agli allenamenti a parte di Hernanes e Kovacic, entrambi in forte dubbio per la gara dell’Artemio Franchi. Fischio d’inizio domani alle ore 20.45, arbitra Damato. Diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio.

Fiorentina – Montella non ha a disposizione Borja Valero per squalifica, mentre Savic sarà assente per l’infortunio occorso in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Udinese. In mediana dovremmo trovare Anderson e Aquilani come interni, con Pizarro in regia. Attacco che vedrà invece Ilicic agire alle spalle di Alessandro Matri. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Neto, Roncaglia, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas; Ilicic; Matri. A disposizione: Rosati, Lupatelli, Diakité, Tomovic, Pasqual, Ambrosini, Bakic, Wolski, M. Fernandez, Joaquin, Gomez, Matos. All.: Montella. Squalificati: Borja Valero. Indisponibili: Hegazy, Rossi, Rebic, Savic.

Inter – Mazzarri non se la passa meglio, con molti dubbi da risolvere in poche ore. A cominciare da Hernanes, vittima di un affaticamento e che ieri si è allenato solo parzialmente con il gruppo, dove invece son rientrati sia Milito che Cambiasso. C’è poi il caso di Kovacic, che ha riportato un taglio al ginocchio che ha richiesto dei punti di sutura e che ieri è stato tenuto a riposo per evitare la riapertura della ferita. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Nagatomo; Milito, Palacio.  A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Andreolli, Campagnaro, D’Ambrosio, Cambiasso, Zanetti, Taider, Mudingayi, Botta, Icardi. All.: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chivu, Alvarez, Kovacic.

photo credit: -= Treviño =- via photopin cc