Stasera in diretta tv: “Madre, aiutami”, “Arrow”, ” Burning Bush”, “Le invasioni barbariche” e tanti film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:05

stasera-in-tvPrima serata televisiva, venerdì 14 febbraio – Lo so è San Valentino e molti stasera usciranno per festeggiare i Valentini o gli innamorati, ma per coloro che resteranno a casa è giusto anche oggi fare una breve carrellata sui programmi tv della serata. Ai patiti di fiction consigliamo di non perdere la serata di Rai1 con due nuove puntate di “Madre, aiutami”, serie tv con Virna Lisi. Se invece vi piacciono le serie tv, su Rai 3 debutterà questa sera “Burning Bush”, nuova serie tv ambientata a Praga nel periodo precedente all’occupazione sovietica. Mentre su Italia1 andrà in onda una nuova puntata di “Arrow” e alle 22.00 il testimone passerà a “The Tomorrow People” e la serata si chiuderà con “Revolution”.

Se avete voglia di informazione su Rete4 Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi condurranno “Quarto grado”, su Rai2 potrete vedere Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee” e per finire su La7 ci sarà Daria Bignardi con “Le invasioni barbariche”. Se la serata volete passarla in ocmpagnia dei film, su Canale5 andrà in onda “Immaturi”, scoppiettante commedia diretta da Paolo Genovese interpretata da Ambra Angiolini, Barbora Bobulova, Raoul Bova e Ricky Memphis. Sette professionisti, che ai tempi del liceo erano compagni di scuola dopo venti anni si riuniscono quando il Ministero della Pubblica Istruzione annulla il loro esame di maturità e si trovano a doverlo sostenere nuovamente. Sarà questa l’occasione per riscoprire l’amicizia che li legava un tempo.

Su Iris per il ciclo “Action” ci sarà “Arma letale 4” con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci. I detectives Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Su La 5 invece ci sarà “Qualcuno come te” con Ashley Judd, Gregg Kinnear. Tyler Gage è un piccolo malfattore che, in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell’Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica. Buona serata a tutti!