Champions League: i pronostici di City-Barcellona e Leverkusen-PSG

pronostici-NNI pronostici di Manchester City-Barcellona e Bayer Leverkusen-Paris Saint Germain saranno protagonisti della nostra schedina del 18 febbraio 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputano le prime due gare di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Milan, unica compagine italiana che ancora sogna la finale al Da Luz sdi Lisbona, sarà invece impegnata domani contro l’Atletico Madrid di Simeone, in contemporanea con il big-match dell’Emirates di Londra tra Arsenal e Bayern Monaco.

Manchester City – Barcellona (ore 20:45): Zero goal fatti ed un solo punto guadagnato: questo il City nelle ultime 2 giornate di Premier League inglese. Il Barcellona, capolista della Liga spagnola, è invece reduce da 2 vittorie consecutive e parte quindi favorito anche a Manchester, con il segno “2” a quota 2.40.

Bayer Leverkusen – Paris Saint Germain (ore 20:45): Mentre il Bayer è reduce da 2 sconfitte casalinghe consecutive, il PSG non ha mai perso nelle ultime 9 giornate di Ligue 1 francese. Anche in Germania, quindi, scegliamo la vittoria ospite, a quota 2.20.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere 105€: Man.City-Barcellona 2, B.Leverkusen-PSG 2.