Stasera in diretta tv: “La mia bella famiglia italiana”, “Il tredicesimo apostolo”, “Boss in incognito” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, lunedì 17 febbraio –Stasera cosa fate? Io serata casalinga in compagnia della tv. Se volete seguire il mio esempio ecco cosa potrete vedere. Ai patiti di fiction consigliamo di sintonizzarsi su Rai1 dove andrà in onda la prima puntata di “La mia bella famiglia italiana”, serie tv con Alessandro Preziosi. Paolo, da vent’anni emigrato in Germania, viene convocato con l’inganno da suo fratello nella natia Puglia. Quando arriva, accompagnato dalla sua bella moglie tedesca, ritrova la sua famiglia, affettuosa e disordinata, un’azienda in crisi, un antico amore e un mistero ancora irrisolto. Su Canale5 ci saranno due episodi di “Il tredicesimo apostolo 2”, serie tv con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi.

Per chi ama i film su Cielo verrà trasmesso il film “Angeli e demoni” con Tom Hanks. Roma e il mondo sono in lutto per la morte del Santo Padre. I quattro cardinali favoriti alla successione pontificia vengono rapiti e la Città del Vaticano è minacciata dagli Illuminati. I cardinali assoldano Robert Langdon per risolvere i misteri del Vaticano.Su Rai 4 il film “Ip Man 2” con Donnie Yen. 1950, Ip Man si trasferisce a Foshan con la sua famiglia, ma presto si ritroverà costretto a dover lottare per la sopravvivenza. Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Clint Eastwood” andrà in onda il film “Un mondo perfetto” di e con Clint Eastwood. Il criminale incallito Butch Haynes, condannato a 40 anni per rapina a mano armata, evade dalla prigione di Hunstsville in Texas prendendo in ostaggio un bambino, Philip Perry. Sulle sue tracce si mette lo sceriffo Red Garnett, responsabile del primo arresto di Heynes, ancora minorenne.

Su La 5 ci sarà “La ragazza del Coyote Ugly” con Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello. La ventunenne Violet Sanford lascia la periferia e la casa paterna per trasferirsi a Manhattan e tentare la fortuna come cantautrice. Comincia a fare il giro delle case discografiche per proporre le sue canzoni, ma è anche costretta a cercarsi un lavoro per poter pagare l’affitto. Una sera conosce Kevin, giovane cuoco newyorkese. Se invece preferite i varietà(/reality potrete scelgeire tra Rai2 con l’ultima puntata di “Boss in incognito” oppure Italia1 dove debutterà “XLove”, nuovo varietà che avrà come tema portante l’amore in tutte le sue declinazioni presentato da Giovanna Palmieri. Per finire per amanti di politica e attualità, ci saranno su Rai 3 “Presa diretta”, su Rete4 “Quinta colonna” e su La7 “Piazza pulita”. Una piacevole serata a tutti!