Champions League: i pronostici di Milan-Atletico Madrid ed Arsenal-Bayern

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59

pronostici-NNI pronostici di Milan-Atletico Madrid ed Arsenal-Bayern Monaco saranno protagonisti della nostra schedina del 19 febbraio 2014. In questo mercoledì sera si disputeranno infatti le gare di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Milan, unica compagine italiana ancora in gara, ospiterà al Meazza un Atletico Madrid capolista della Liga spagnola assieme a due mostri sacri come Barcellona e Real Madrid; in contemporanea altro big-match tra due grandi d’Europa, con il Bayern Monaco, capolista della Bundesliga tedesca, ospite all’Emirates di un Arsenal secondo nella classifica di Premier League inglese.

Milan – Atletico Madrid (ore 20:45): Il Milan non ha mai perso nelle ultime 6 gare casalinghe ed in questa stagione ha già sconfitto un certo Barcellona a San Siro! I Colchoneros vivono una stagione fantastica in campionato, ma a Milano potrebbero accontentarsi di un pareggio, a quota 3.30.

Arsenal – Bayern Monaco (ore 20:45): Mentre i Gunners hanno raccolto 1 solo punto nelle ultime 2 giornate di Premier League inglese, il Bayern Monaco resta ancora imbattuto nella Bundesliga tedesca e l’anno scorso vinse 1-3 proprio all’Emirates di Londra. La vittoria dei bavaresi è quindi probabile, a quota 1.70.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere 110€: Milan-Atletico Madrid X, Arsenal-Bayern Monaco 2.