Europa League: i pronostici delle italiane impegnate giovedì sera

pronostici-NNI pronostici di Esbjerg-Fiorentina, Juventus-Trabzonspor, Lazio-Ludogorets e Swansea-Napoli saranno protagonisti della nostra schedina del 20 febbraio 2014. In questo giovedì sera, infatti, si disputeranno le gare di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, con ben 4 squadre italiane ancora in corsa per la finale allo Juventus Stadium di Torino. Le gare di ritorno sono in programma tra una sola settimana e, nel migliore dei casi, Juventus e Fiorentina si troveranno faccia a faccia in un derby italiano negli ottavi di finale.

Esbjerg – Fiorentina (ore 19:00): Penultimo in classifica, l’Esbjerg è in letargo da oltre 70 giorni e parte logicamente sfavorito contro una Fiorentina ancora imbattuta in Europa. La vittoria della Viola è quotata a 1.65.

Juventus – Trabzonspor (ore 19:00): Sei goal subiti nelle ultime 2 partite e zero vittorie nelle ultime 7 trasferte di campionato turco: questo il Trabzonspor, soltanto nono in Superlig. La Juventus, capolista della Serie A, cerca dunque la vendetta turca, con il segno “1” ridicolmente quotato a 1.20.

Lazio – Ludogorets (ore 21:05): La Lazio resta ancora imbattuta in Europa League, ma Reja ha perso la sua prima partita in campionato proprio domenica scorsa. Il Ludogorets, capolista di Bulgaria, ha vinto tutte le sue trasferte europee in questa stagione ma a Roma potrebbe accontentarsi di un pari (ipotesi a quota 3.60).

Swansea – Napoli (ore 21:05): Con soli 4 punti in più della zona retrocessione, lo Swansea è comunque in buona forma, reduce da 2 vittorie casalinghe consecutive. Il Napoli ha invece perso le sue ultime 2 trasferte ufficiali. In Galles potremmo quindi vedere almeno 3 goal (ipotesi a quota 1.70).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 120€: Esbjerg-Fiorentina 2, Juventus-Trabzonspor 1, Lazio-Ludogorets X, Swansea-Napoli over 2,5.