Stasera in diretta tv: “Festival di Sanremo 2014”, “Milan- Real Madrid”, “Arrow” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 19 febbraio – E siamo giunti al mercoledì, questa sera ovimaente su Rai 1 si sarà la seconda puntata della 64° edizione del Festival della Canzone Italiana ancora una volta condotto da Fabio Fazio e da Luciana Littizzetto. Ma per coloro che non ovlessero vederlo la programmazione è abbastanza ampia. Tanti film ad esempio, su Rai 2 con “Vulcano”. Un vulcano inattivo da anni si risveglia e mette a rischio le vite degli abitanti delle zone circostanti. Sullo sfondo della catastrofe le relazioni interpersonali assumono nuovo valore intrecciandosi a situazioni di estrema gravita. Segue alle 23.15 “Oltre la notte”. Su Rete4 “The Illusionist – L’illusionista”, film drammatico con Edward Norton, Jessica Biel e Paul Giamatti. In un mondo dove nulla è come appare, un illusionista e un ispettore di polizia si confrontano in una sfida cercando di determinare dove finisce la realtà e dove inizia la magia…tutto questo mentre si offusca la linea immaginaria che divide il potere e la corruzione, l’amore e la devozione, la vita e la morte. Un mistero soprannaturale che combina il racconto fantastico, la politica e la magi. Segue alle 23.30 il film drammatico “Una lunga domenica di passioni”.

Su Cielo,per il ciclo Factor, andrà in onda il film “Rise of the Zombie – Il ritorno degli Zombie” con Mariel Hemingway.Tom e sua moglie lottano per salvarsi da un gruppo di hippies che sono stati trasformati in terribili zombie assassini. Su Rai 4 il film “The Tree of Life” con Sean Penn, Brad Pitt. Texas, anni Cinquanta. Jack cresce tra un padre autoritario ed esigente e una madre dolce e protettiva. Stretto tra due modi dell’amore forti e diversi, diviso tra essi per tutta la vita, e costretto a condividerli con i due fratelli che vengono dopo di lui. Poi la tragedia. Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” potrete vedere “Lady in the water” con Paul Giamatti, Dallas Howard.The Cove è un residence di Philadelphia costruito intorno a una piscina. Cleveland Heep è il custode tutto fare. Dalle acque della piscina emerge una notte una fanciulla dai capelli rossi, creatura acquatica del mondo azzurro. Story, questo il suo nome, ha una storia da raccontare.

Su La 5 sarà trasmessa “Una famiglia in eredità” con Denise Zich, Eleonore Weisgerber. Isabelle, giovane e affermata stilista, scopre che il padre che credeva defunto da vent’anni è appena deceduto per un incidente insieme alla seconda moglie.  La coppia ha lasciato due figli piccoli. Se preferite il calcio su Canale5 andrà in onda dallo stadio di San Siro la partita di Champions League “AC Milan – Real Madrid”. Se invece avete un debole per le serie tv scegliete Italia1 con due nuovi episodi di “Arrow” e a seguire “The Tomorrow People”. Per finire informazioni su Rai3 con “Chi l’ha visto?” e su La7 “La gabbia”. Buona serata a tutti!