I pronostici di Crotone-Brescia, Schalke-Mainz e Valladolid-Levante

pronostici-NNI pronostici di Crotone-Brescia, Schalke-Mainz e Valladolid-Levante saranno protagonisti della nostra schedina del 21 febbraio 2014. In questo venerdì sera, infatti, si giocheranno tanti anticipi nei maggiori campionati di calcio europei. Il Brescia sarà ospite a Crotone per la 26^ giornata di Serie B italiana; il Mainz farà visita alla Veltins Arena di Gelsenkirchen per il 22^ turno di Bundesliga tedesca; il Valladolid riceverà la seconda squadra di Valencia nella 25^ giornata di Liga spagnola.

Crotone – Brescia (ore 20:30): Mentre i calabresi hanno vinto una sola volta nelle loro ultime 7 gare disputate, gli ospiti hanno raccolto ben 7 punti nelle ultime 3 giornate e partono quindi favoriti, con il segno “2” a quota 2.90.

Schalke – Mainz (ore 20:30): Entrambe in ottima forma, Schalke e Mainz si giocano la qualificazione alle prossime coppe europee. L’ipotesi di assistere ad almeno 4 goal non è quindi così improbabile, a quota 2.65.

Valladolid – Levante (ore 21:00): I padroni di casa, terzultimi in classifica, sono sicuramente più motivati, ma nelle ultime 3 giornate hanno raccolto due soli punti mentre il Levante non ha mai subito goal nello stesso parziale. Il pareggio ci sta quindi tutto, a quota 3.20.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 4€ si possono vincere 100€: Crotone-Brescia 2, Schalke-Mainz over 3,5, Valladolid-Levante X.