Stasera in diretta tv: “Festival di Sanremo 2014”, “Swansea City – Napoli”, “Mondo senza fine” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, giovedì 20 febbraio –Ed eccoci a passare un’altra serata in compagnia della tv. Voi cosa guarderete stasera? Su Rai 1 ovviamente ci sarà la terza puntata del “64° Festival della Canzone Italiana”. Per gli amanti delle serie tv invece su Rai 2 andranno in onda due nuove puntate di “N.C.I.S – Los Angeles” e alle 22.45 il testimone passa a “Blue Bloods”. Su Italia1, dopo ieri, un’altra serata in compagnia di “Arrow” e “The Tomorrow People”. Su La7 andrà invece in onda la mini serie “Mondo senza fine” basata sull’omonimo bestseller scritto da Ken Follett. Caris, entrata a far parte del convento di madre Cecilia, parte alla ricerca di re Edoardo per chiederne l’aiuto. L’incontro fra i due cambierà le sorti della battaglia, ma l’arrivo della peste sconvolgerà il destino di tutta Europa. Su Rai 4 potremo vedere la seconda stagione de Il Trono di Spade e su la 5 le prime due puntate della terza stagione di The Vampire Diaries. Per gli appassionati di calcio questo è un giovedì da trascorrere incollati a Canale5 con il match dell’ Europa League “Swansea City – Napoli”.

Per finire passiamo ai film. Su Rai 3 potremo vedere “Fuori controllo”, thriller diretto da Martin Campbell con Mel Gibson. Thomas Craven è un detective della omicidi in servizio al Boston Police Department. Quando gli uccidono la figlia, il poliziotto crede di essere lui il vero bersaglio, ma le sue indagini lo portano in un’altra direzione. Viene a conoscenza della vita segreta della ragazza: era una spia per conto del governo. Da questa scioccante rivelazione la sua vita cambierà. Su Rete4 ci sarà “Murder at 1600 – Delitto alla Casa Bianca”, film poliziesco con Wesley Snipes e Diane Lane. L’investigatore Regis indaga su un omicidio avvenuto alla Casa Bianca. Ben presto si renderà conto che si tratta di un complotto per incastrare il Presidente. Nina, un agente segreto, aiuterà Regis a sventare il piano dei malfattori.

Su Cielo il film “Anno Uno” con Jack Black, Michael Cera. Preistoria. Zed vorrebbe essere un cacciatore ma è abile soprattutto nello sbagliare bersaglio. Ha un amico, Oh, timido e riflessivo, Entrambi hanno scarsa fortuna con le donne e la frustrazione induce Zed a mangiare una mela staccata dall’albero proibito. Costretti a lasciare la tribù e inseguiti dal più temibile dei guerrieri, che viene messo in condizione di non nuocere, i due si mettono in marcia. Su Iris per il ciclo “Hollywood Divas” il film “Ritrovarsi” con Susan Sarandon, Sam Shepard. La numerosa famiglia di Mag Singer sembra essersi un po’ dispersa: il marito Patrick fu a suo tempo mandato via di casa e dei ben sette figli resta ora con la madre solo l’ultimo, l’adolescente Simon. Gli altri sono tutti adulti e vivono qua e la’ nei loro svariati impegni. Buona serata a tutti!