I pronostici della 26^ giornata di Serie B e la schedina del sabato

pronostici-NNI pronostici di Carpi-Cesena, Lanciano-Latina, Padova-Empoli e Trapani-Modena saranno protagonisti della nostra schedina del 22 febbraio 2014. In questo sabato, infatti, si giocherà la 26^ giornata di Serie B, tra scontri salvezza e big-match. Il Carpi, privo dello squalificato Porcari, ospiterà un Cesena in ottima forma e con rinnovate speranze di promozione; scontro tra sorprese tra Lanciano e Latina mentre l’Empoli dovrà fare a meno di Mchelidze in casa del Padova, a sua volta privo di Benedetti; Pirrone sarà assente nel Trapani, mentre il Modena ha ben 3 giocatori squalificati: Garofalo, Gozzi e Salifu.

Carpi – Cesena (ore 15:00): Entrambe reduci da due pareggi consecutivi, Carpi e Cesena avranno paura di perdere. Il Carpi gioca molto meglio in trasferta mentre il Cesena vanta la seconda miglior difesa di tutta la Serie B. Under quindi probabile, a quota 1.60.

Lanciano – Latina (ore 15:00): Una rischiava di retrocedere in Lega Pro soltanto la scorsa stagione, l’altra proviene proprio da là. Il Latina ha subito un solo goal nelle ultime 3 gare ed anche a Lanciano potrebbe scapparci l’under, a quota 1.55.

Padova – Empoli (ore 15:00): Mentre il Padova è tornato a vincere dopo 4 sconfitte consecutive, l’Empoli non ha mai vinto nelle ultime 4 giornate di Serie B. Quello dell’Euganeo resta comunque un testacoda, con il segno “2” probabile, a quota 2.15.

Trapani – Modena (ore 15:00): Entrambe sono in ottima forma: il Trapani al 6° posto, il Modena reduce da 3 vittorie consecutive! Partita quindi divertente in Sicilia, con l’over a quota 2.20!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 120€: Carpi-Cesena under 2,5, Lanciano-Latina under 2,5, Padova-Empoli 2, Trapani-Modena over 2,5.