I pronostici della 25^ giornata di Serie A e la schedina di domenica

pronostici-NNI pronostici di Livorno-Verona, Chievo-Catania, Inter-Cagliari, Sampdoria-Milan, Udinese-Atalanta, Juventus-Torino e Lazio-Sassuolo saranno protagonisti della nostra schedina del 23 febbraio 2014. In questa domenica, infatti, si gioca la 25^ giornata di Serie A. Pranzo toscano al Picchi, con l’Hellas ospite del Livorno; alle ore 15.00, in contemporanea, andranno invece in scena 4 partite: Chievo-Catania, Inter-Cagliari, Sampdoria-Milan e Udinese-Atalanta; il derby della Mole è invece in programma alle ore 18:00, con il posticipo serale che vedrà il Sassuolo in casa della Lazio. Nel Monday Night, infine, Parma-Fiorentina e Napoli-Genoa completeranno il quadro della 6^ giornata del girone di ritorno del campionato di calcio italiano.

Livorno – Verona (GOAL = 1.75): Mentre i padroni di casa hanno segnato ben 8 reti nelle ultime 4 partite, gli ospiti hanno sempre subito goal nelle ultime 8 giornate.

Chievo – Catania (UNDER 2,5 = 1.55): Sfida tra i peggiori attacchi della Serie A al Bentegodi di Verona: il Chievo ha segnato 1 solo goal nelle ultime 3 giornate, il Catania…nelle ultime 5 trasferte!

Inter – Cagliari (1 = 1.45): Mentre i nerazzurri sono reduci da 2 vittorie consecutive, i sardi hanno sempre perso nelle ultime 2 giornate ed inseguono ancora la loro prima vittoria esterna.

Sampdoria – Milan (GOAL = 1.85): Se la Sampdoria di Eder e Gabbiadini avrà una difesa praticamente inedita, anche quella rossonera ha perso pezzi, ma l’ex Pazzini è in agguato.

Udinese – Atalanta (X = 3.40): Più in forma l’Udinese (7 punti nelle ultime 3 giornate) dell’Atalanta (2 sconfitte consecutive), ma entrambe le squadre hanno 27 punti in classifica…

Juventus – Torino (GOAL = 2.20): Ventitré goal tra Tevez (13) e Llorente; Ventiquattro goal tra Immobile (13) e Cerci (11). Stracittadina quindi aperta, a Torino.

Lazio – Sassuolo (1 = 1.45): Pessima Lazio quella vista in Europa League, ma il saggio Reja ha lasciato a riposo tutti i suoi migliori giocatori ed il fanalino di coda Sassuolo è in fondo reduce da 5 sconfitte consecutive.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 2€ si possono vincere 150€: Livorno-Verona goal, Chievo-Catania under 2,5, Inter-Cagliari 1, Sampdoria-Milan goal, Udinese-Atalanta X, Juventus-Torino goal, Lazio-Sassuolo 1.