Probabili formazioni Sampdoria-Milan: Maxi in panchina, out De Sciglio e Balotelli

probabili formazioni sampdoriaProbabili formazioni Sampdoria-Milan – Maxi Lopez in panchina, De Sciglio e Balotelli non ce la fanno: queste le principali novità di Sampdoria-Milan, match valevole per la 25^ giornata di Serie A. Sinisa Mihajlovic ritrova il suo centravanti: Maxi Lopez è tornato tra i convocati, anche se anche questa mattina ha proseguito il suo percorso di riabilitazione dall’infrazione a un dito del piede sinistro. Due pesanti assenze invece in casa Milan, dove gli strascichi della partita di Champions si fanno sentire: De Sciglio e Balotelli saranno infatti indisponibili per la trasferta del Ferraris. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra Doveri. Diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.

Sampdoria – Maxi Lopez figura tra i 22 convocati, ma siederà in panchina. Al suo posto, come centravanti, troveremo Eder, che sarà supportato da Gabbiadini, Krsticic e uno tra Soriano e Wszolek. Obiang torna titolare in mediana accanto a Palombo, mentre in difesa mancheranno per squalifica sia Gastaldello che De Silvestri: al loro posto giocano Fornasier e Berardi. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Da Costa; Regini, Mustafi, Fornasier, Berardi; Palombo, Obiang; Wszolek, Krsticic, Gabbiadini; Eder. A disposizione: Fiorillo, Falcone, Salamon, Costa, Rodriguez, Renan, Bjarnason, Sestu, Soriano, Maxi Lopez, Sansone, Okaka. All.: Mihajlovic. Squalificati: Gastaldello, De Silvestri. Indisponibili: nessuno.

Milan – Dopo aver giocato forse la miglior partita della stagione, non basta la beffa di esser tornati a casa con una sconfitta. Il match con l’Atletico consegna a Clarence Seedorf due giocatori infortunati: De Sciglio, con una caviglia dolorante in seguito all’intervento dell’argentino Insua, e Balotelli, caduto male sua una spalla in seguito a un fallo di Diego Costa. Al loro posto ci saranno Abate e Pazzini. Dubbio a centrocampo, dove De Jong e Muntari sono in ballottaggio. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Abbiati; Abate, Bonera, Rami, Emanuelson; Muntari, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Pazzini. A disposizione: Amelia, Mexes, Zaccardo, Silvestre, Zapata, Constant, Essien, De Jong, Poli, Saponara. All.: Seedorf. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Robinho, El Shaarawy, De Sciglio, Balotelli.

photo credit: Federico Coppola via photopin cc