Risultati Serie A: il Milan espugna Marassi, l’Inter fallisce in casa

taarabtRisultati Serie A – I risultati della 25^ giornata di Serie A presentano partite noiose come lo 0-1 di Bologna-Roma e gare rocambolesche come il 2-3 di Livorno-Verona, con Paulinho e Greco che segnano due goal tanto belli quanto inutili per gli Amaranto, già sotto di tre reti (di Jankovic, Romulo e Toni) all’intervallo. Abbastanza noiosa anche la domenica pomeriggio, con partite da “under”: l’Udinese pareggia come previsto contro l’Atalanta (il rigore di Di Natale risponde all’iniziale vantaggio di Brivio), in casa ed in rimonta…proprio come l’Inter contro il Cagliari (con Rolando che eguaglia il rigore di Pinilla), fallendo così la prova del 9.

Vincono Chievo e Milan – Sia al Bentegodi di Verona che al Ferraris di Genova i padroni di casa subiscono un espulsione, ma se quella dei clivensi arriva direttamente in panchina (Sardo), i blucerchiati vedono una rapida, doppia ammonizione per il subentrato Maxi Lopez, ex di turno. Il Chievo vince quindi 2-0 lo scontro diretto con il Catania grazie alle reti di Thereau (sul primo rigore concesso ai gialloblu in questa stagione) e Rigoni, mentre il Milan espugna la “casa” di Mihajlovic grazie ai goal di Adil (Rami) e Adel (Taarabt), mentre Eder rimane a secco.

Quattro posticipi – Tra pochissimo inizia il derby della Mole, stasera c’è Lazio-Sassuolo mentre Parma-Fiorentina e Napoli-Genoa completeranno il quadro del 25^ turno di campionato soltanto domani sera (24 febbraio 2014).

Risultati Serie A – Bologna-Roma 0-1 (sabato), Livorno-Verona 2-3, Udinese-Atalanta 1-1, Inter-Cagliari 1-1, Chievo-Catania 2-0, Sampdoria-Milan 0-2, Juventus-Torino (tra poco), Lazio-Sassuolo (stasera), Parma-Fiorentina e Napoli-Genoa (lunedì).

photo credit: calciostreaming via photopin cc