Serie A, i pronostici di Parma-Fiorentina e Napoli-Genoa

pronostici-NNI pronostici di Parma-Fiorentina e Napoli-Genoa saranno protagonisti della nostra schedina di questo lunedì sera (24 febbraio 2014). In questo Monday Night italiano, infatti, andranno in scena gli ultimi due posticipi della 25^ giornata di Serie A, con due partite che promettono goal ed emozioni. La Fiorentina, reduce dal successo in Europa League (1-3 in casa dell’Esbjerg) sarà ospite di un Parma davvero sorprendente, oltre che imbattuto da diversi mesi; il Napoli, reduce dallo scialbo 0-0 di Swansea (andata dei sedicesimi di finale di Europa League) ospita invece il Genoa di Gasperini al San Paolo.

Parma – Fiorentina (ore 19:00): Mai perdente nelle ultime 12 giornate di campionato, la compagine ducale sogna ormai in grande. La Fiorentina ha invece reagito alla grande alla sconfitta interna contro l’Inter ed è comunque 4° in classifica. Pareggio quindi probabile, per accontentare tutti (a quota 3.10).

Napoli – Genoa (ore 21:00): Mentre i partenopei sono reduci da due vittorie consecutive in campionato, il Grifone ha vinto una sola volta nelle ultime 5 giornate. Benitez dovrebbe però adottare il turnover in vista del ritorno di coppa ed il Napoli potrebbe quindi vincere con il minimo scarto (ipotesi a quota 3.70).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 100€: Parma-Fiorentina X, Napoli-Genoa X handicap (-1).