Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici di Zenit-Dortmund e Olympiakos-Manchester United

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di Zenit San Pietroburgo-Borussia Dortmund ed Olympiakos-Manchester United saranno protagonisti della nostra schedina del 25 febbraio 2014. In questo martedì sera, infatti, si giocano le gare di andata degli ottavi di Champions League, mentre mercoledì sono in programma Galatasaray-Chelsea e Schalke-Real Madrid. Se lo Zenit di Spalletti è in letargo a causa della lunga pausa della Premier League russa, il Borussia Dortmund parte quindi favorito, così come il Manchester United sul Pireo, in casa di un Olympiakos capolista del campionato ellenico.

Zenit San Pietroburgo – Borussia Dortmund (ore 20:45): Difficile da credere, ma lo Zenit ha vinto soltanto 1 partita nel suo girone di Champions. I tedeschi del mago Klopp dovrebbero quindi vincere nella gelida Russia (ipotesi a quota 1.90).

Olympiakos – Manchester United (ore 20:45): Venduti Mitroglu e Weiss, l’attacco della compagine greca sembra in completa emergenza e Saviola non è neppure al meglio. I Red Devils, ancora imbattuti in Europa, dovrebbero quindi vincere in trasferta, ma con un solo goal di scarto (ipotesi a quota 3.70).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 100€: Zenit-Dortmund 2, Olympiakos-Man.utd X handicap (1).

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram