Uomini e Donne: il viaggio di Anna ed Emanuele

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46

703854_anna munafo emanuele trimarchi

Oggi Uomini e Donne dedica la sua puntata ad Anna ed Emanuele, la coppia uscita dal programma qualche settimana fa. Dopo 5 mesi di trono la siciliana ha scelto il corteggiatore romano dando così inizio ad una storia d’amore che sta facendo sognare milioni di italiani.

Un rwm ci propone immadiatamente il momento della scelta, avvenuta sotto gli occhi di un pubblico palesemente pro-Emanuele. Dopo il sì del corteggiatore e i saluti allo studio, i due vanno in camerino e finalmente si lasciano andare a tenerezze finora velate. Anna decide di telefonare alla mamma, forse non troppo contenta della scelta della figlia. Chiamano poi il papà il quale, scherzosamente, dice ad Emanuele che prima di fidanzarsi con Anna dovrebbe chiedere il suo permesso, terminando la telefonata con un “Noi siculi siamo“.

Due giorni dopo, la nuova coppia parte per Milazzo, città natale della tronista, dove trascorrono 3 giorni insieme all’insegna dell’amore. Al contrario di quanto si potesse pensare, i due sono innamoratissimi, si scambiano continue tenerezze e si divertono. Vengono mostrati mentre cucinano insieme e mentre lavano i piatti, proprio come se fossero una coppia oramai consolidata. Partono poi per l’Austria, un viaggio regalato loro dalla redazione di Uomini e Donne. I due regalano molte risate grazie al loro “mancato inglese” e alle gaffe continue. Sempre più complici, i due si lasciano andare a “paroloni” e, sulla neve, nonostante qualche battibecco, finalmente scatta il tanto sospirato “ti amo”.

Anna infine prepara una sorpresa per il suo nuovo fidanzato: sulla neve, con una sfilza di candele ben accese, crea la scritta “Ti amo” e si conclude così la puntata di oggi, con sullo sfondo i due innamorati avvolti l’uno tra le braccia dell’altro.

Viva l’amore!