Anticipazioni Uomini e Donne trono Over, Colomba bacia Silvano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:04

Uomini e Donne

Sì è registrata ieri una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni!
Colomba si è sentita e vista con Silvano, con il quale si è trovata bene e si è scambiata più di un bacio. Tra i due sembra essere scattato un colpo di fulmine, lei si dice pronta a lasciare immediatamente il programma con lui, però poi è disposta a conoscere un nuovo signore arrivato per lei.

Giuliano ha lasciato il suo numero ad Anna, Silvia, Alessandra e Colomba, ma nessuno di loro lo ha accettato. Maria Luisa lo definisce “una lavandaia”, mentre Elisabetta lo accusa di pugnalare gli amici alle spalle. Scatta immediatamente una discussione tra i due alla quale si aggiungono Luca e Luigi.

Antonio è uscito con Anna, “preda” di Giuliano. Lui la epiteta come una “piacevole scoperta” e lei conferma di aver passato una bellissima serata, poi i due ballano insieme.

Tra Isabella e Graziano le cose non sono andate per il meglio. Lui era colpito dall’interesse mostrato di lei, ma poi l’ha chiamata con un altro nome. La donna dice di aver ricevuto parecchie segnalazioni su una presunta storia di Graziano con una ragazza della sua città. L’uomo afferma di non aver sentito più nessuna dopo isabella, ma Maria interviene e confessa che il napoletano si sente con Samantha.

Nemmeno tra Maria e Giovanni è andata molto bene: a lui non va giù la loro differenza in fatto di classe sociale, inoltre non apprezza come la donna gestisce le spese domestiche. Maria de Filippi difende la signora, affermando che una donna della sua età non deve cambiare le proprie abitudini per un uomo.

Continuano le ostilità tra Gemma e Barbara, presente in studio assieme a Franco. Silvia termina la sua conoscenza con Walter e per lei arrivano due signori, che però vengono immediatamente congedati.

Duro scontro tra Gabriella e Luca, impossibile una riconciliazione. Elisabetta è convinta che a Luca interessi solo rimanere in trasmissione. Donato frequenta Onorina e le domanda, senza mezzi termini, un bacio.