I pronostici di Galatasaray-Chelsea e Schalke-Real Madrid

pronostici-NNI pronostici di Galatasaray-Chelsea e Schalke-Real Madrid saranno protagonisti della nostra schedina del 26 febbraio 2014. In questo mercoledì sera si giocano infatti due gare di andata degli ottavi di finale di Champions League, le ultime 2. Alla Turk Telecom Arena di Istanbul riflettori puntati su Mancini, Sneijder e l’ex Drogba, ex Blues di Mourinho; il Real Madrid di Carlo Ancelotti e di Cristiano Ronaldo, capocannoniere della Champions, sarà invece ospite alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, in casa dello Schalke04 dell’ex Huntelaar.

Galatasaray – Chelsea (ore 20:45): Se Mancini ha dato una vera e propria svolta al campionato del Galatasaray, centrando un insperata qualificazione Champions e scalando la classifica del campionato turco, Mourinho sta compiendo l’ennesima impresa della sua carriera ed è infatti capolista in Premier League inglese. La vittoria dei Blues è quindi probabile, a quota 2.00.

Schalke – Real Madrid (ore 20:45): Anche il Real Madrid è capolista del suo campionato, grazie ai recenti suicidi calcistici di Atletico e Barcellona, entrambe sconfitte nello scorso week-end. Lo Schalke è in buona forma, ma nulla a che vedere con Bale, Benzema e CR7. La vittoria dei Blancos potrebbe quindi arrivare con più di un goal di scarto (ipotesi a quota 2.15.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 25€ si possono vincere oltre 100€: Galatasaray-Chelsea 2, Schalke-Real Madrid 2 handicap (1).