Uomini e Donne trono Over: Barbara ancora in “guerra” contro Gemma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40

Uomini e  DonneE’ andata oggi in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over.

Si inizia con Colomba che ha scritto una simpatica lettera a Tina, cercando forse di placare i loro continui battibecchi. “L’escamotage” sembra non funzionare, dal momento che dopo poco le due hanno un leggero “scontro”. Colomba non è uscita con nessuno e Antonio -forse scherzosamente- dice che la cosa non lo meraviglia affatto. La trova aggressiva, il che porterebbe gli uomini a tenersi a distanza da lei. Poi, però, si rimangia tutto e dice che in un’altra vita sarebbe stata sicuramente la sua preferita. E non si può fare a meno di notare la sua ironia.

Al centro dello studio si siede poi proprio Antonio. Un rwm mostra il cavaliere mentre decide di conoscere solamente Irene, con la quale si sente da oltre un mese. I due sono usciti insieme e tra loro è scappato un bacio che, però, entrambi hanno considerato fraterno. Non vedono interesse nel continuare la loro conoscenza e decidono così di interromperla. Antonio balla poi con Samantha.

E’ poi la volta di Giuliano: un video mostra tutti i rifiuti “subiti” dal cavaliere nel corso dell’attuale stagione di Uomini e Donne. L’uomo al momento sente Delia e Nadia, con la quale la puntata scorsa si è scatenato in coreografie da capogiro. Giuliano confessa poi di non provare interesse per Delia e, anche se come battuta, afferma che la dama porta malissimo i suoi 69 anni. Insomma, Giuliano non si smentisce mai. Nadia invece gli piace e vorrebbe conoscerla meglio. Nessuno dei due, però, ha intenzione di dare l’esclusiva all’altro.

Tocca poi a Gemma: torna a galla la sua discussiono con Barbara, presente in studio con il fidanzato Franco. Gemma continua ad affermare che la De Santi avesse altre storie al di fuori del programma proprio mentre vi partecipava. L’uomo con cui Barbara avrebbe avuto una relazione ha mandato un sms alla donna confermando che Gemma si è inventata tutto. La puntata si conclude con questo lungo scontro che, sono sicura, si protrarrà ancora per molte puntate!