Europa League: i pronostici delle italiane nel ritorno di Coppa

pronostici-NNI pronostici di Ludogorets-Lazio, Napoli-Swansea, Trabzonspor-Juventus e Fiorentina-Esbjerg saranno protagonisti della nostra schedina del 27 febbraio 2014. In questo giovedì sera, infatti, si disputano le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, la vecchia Coppa Uefa. La finale si giocherà allo Juventus Stadium di Torino e 4 squadre italiane sono ancora in corsa, ma se Juventus e Fiorentina hanno già ipotecato il discorso qualificazione nella gara di andata (vincendo, rispettivamente, 2-0 contro i turchi ed 1-3 in Danimarca), i partenopei non sono andati oltre lo 0-0 in Galles mentre i biancocelesti di Reja hanno persino perso in casa (0-1) contro la capolista del campionato bulgaro.

Ludogorets – Lazio (ore 19:00): La versione europea della Lazio di Reja non ha affatto convinto all’Olimpico ed anche in Bulgaria potrebbe essere rinunciataria ed inedita. Ai bulgari potrebbe quindi star bene anche un pareggio, ipotesi a quota 3.30.

Napoli – Swansea (ore 19:00): Il Napoli è chiamato alla vittoria e davanti al pubblico del San Paolo Benitez vorrà certamente fare bella figura. La vittoria dei padroni di casa è quindi probabile, a quota 1.45.

Trabzonspor – Juventus (ore 21:05): La differenza qualitativa tra le due squadre è stata evidente a Torino, nonostante una Juve tutt’altro che perfetta. Visto il DNA, quindi, aspettiamoci l’ennesima vittoria bianconera (ipotesi a quota 1.55).

Fiorentina – Esbjerg (ore 21:05): Anche in Danimarca si è vista tanta differenza all’andata, con i Viola capaci di segnare 3 reti nei primi 45 minuti. La vittoria della Fiorentina è dunque scontata, a quota 1.20.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere 180€:  Ludogorets-Lazio X, Napoli-Swansea 1, Trabzonspor-Juventus 2, Fiorentina-Esbjerg 1.