Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Fiorentina-Esbjerg: 7 assenti, Gomez titolare

CONDIVIDI

GomezProbabili formazioni Fiorentina-Esbjerg – Favorita secondo il nostro pronostico, la Fiorentina ospiterà l’Esbjerg in questo giovedì sera (27 febbraio 2014) per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Forte della vittoria per 1-3 in terra danese nella gara di andata, la Viola è però reduce dal rocambolesco 2-2 di Parma in Serie A e domenica prossima riceverà la visita della Lazio. Nel frattempo l’Esbjerg è tornato a giocare in campionato ed anche alla vittoria (2-1 sul Nordsjaelland). Fischio d’inizio alle ore 21:05, allo stadio Artemio Franchi di Firenze arbitrerà il croato Strahonja (diretta TV su Mediaset Premium Calcio1 e Sky Calcio3).

Squalifiche a valanga – Non si placa la contestazione per la squalifica di Borja Valero (4 giornate) e Montella nella prossima giornata di campionato ed anche Diakitè e Pizarro saranno assenti per lo stesso motivo domenica prossima. Pasqual ed Ilicic sono invece squalificati in Europa League mentre Hegazy, Rebic e Rossi sono ancora infortunati. Matri potrebbe rimanere a riposo, mentre Gomez scalpita. Fiorentina (3-4-3): Neto; Diakitè, Tomovic, Roncaglia; Wolski, Pizarro, Anderson, Bakic; Joaquin, Gomez, Vargas. A disposizione: Lupatelli, Rosati, Savic, Rodriguez, Commper, M.Fernandez, Aquilani, Matos, Cuadrado, Matri. All. Montella. Squalificati: Indisponibili: Hegazy, Rebic, G.Rossi.

Già spacciati – L’Esbjerg non ci crede più ed il suo allenatore ha persino annunciato un leggero turnover a Firenze: la sua squadra, in fondo, è infognata nella zona retrocessione del campionato danese! Il difensore Dromo-Ampem (squalificato) e l’attaccante Fellah (appena infortunato) saranno sicuramente assenti ed anche alcune riserve avranno una chance nell’ultima apparizione europea. Esbjerg (4-4-1-1): Dubravka; Knudsen, Jakobsen, Askou, Ankersen; Rasmussen, Andreasen, Nielsen, Levka; Diouf; Pusic. A disposizione: Ronnow, Hansen, Andersen, Ankersen, Handreasen, Lucena, van Buren, Lyng, Bakenga. All. Frederiksen. Squalificati:  Indisponibili: Fellah.

photo credit: 1×2 and photopin

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore