Stasera in diretta tv: “Champions League Schalke 04 – Real Madrid”, “Le iene show” e tanti film

stasera-in-tvIl mercoledì per me è sempre una serata da dedicare al cinema e per questo amo guardare in tv qualche film. Se volete seguirei l mio esempio questa sera le possibilità sono diverse, su Rai1 andrà in onda “New in Town – Una single in carriera”, divertente pellicola con Renèe Zellweger. Una manager di Miami viene mandata a dirigere una fabbrica nel freddo Minnesota. Per la donna non sarà facile ambientarsi. Inoltre dovrà fare i conti con le strane abitudini dei cittadini. Il mercoledì di Rai2 è dedicato ai più piccoli con “John Carter”, John Carter è un ufficiale dell’esercito americano reduce della Guerra Civile che, dopo essersi addormentato in una grotta dove si era rifugiato per fuggire a dei guerrieri Apache, si risveglia fortunosamente trasportato su Marte. Lì diverrà protagonista di un’altra guerra civile: quella tra diverse razze aliene che popolano il Pianeta Rosso. Segue alle 23.15 “The New Daughter”, horror con Kevin Costner. Su Cielo, per il ciclo Factor ci sarà “Halloween – The Beginning” di Rob Zombie, con Malcolm McDowell. Madre spogliarellista e padre alcolizzato Mike Myers, dodicenne, massacra la famiglia la notte di Halloween, finisce in manicomio, dopo diciassette anni scappa e si fionda alla ricerca della sorellina minore, per proteggerla, forse, uccidendo famiglie e giovani studentesse.

Su Rai 4 il film “Tigerland” di Joel Schumacher, con Matthew Davis, Colin Farrell. 1971. Un gruppo di militari si addestra al campo di Tigerland in attesa di andare in Vietnam. La base è una perfetta simulazione di ciò che i ragazzi troveranno poi sul teatro di guerra. Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” andrà in onda “Il tocco del male” con Denzel Washington, John Goodman, Donald Sutherland. Il detective della omicidi John Hobbes assiste all’esecuzione capitale del demoniaco serial Killer Edgar Reese. Ma persino in seguito alla sua morte, i medesimi sanguinosi delitti proseguono. Che il rivale di Hobbes sia il Male incarnato? Su La 5 potremo vedere “Tentazioni d’amore” di e con Edward Norton e con Ben Stiller. Jake Schram e Brian Finn sono amici d’infanzia. Brian è un sacerdote cattolico mentre Jake sta per diventare rabbino. Ma il loro rapporto cambia con l’arrivo di una vecchia amica, Anna Riley.

Se siete amanti del calcio, la vostra serata è su Rete 4 con il match di Champions League “Schalke 04 – Real Madrid”. Per gli appasionati delle fiction, ci pensa Canale 5 con uno nuovo emozionante episodio di “I segreti di Borgo Larici”, serie tv con Giulio Berruti e Serena Iansiti. Per lgi manti dell’informazione su Italia1 ci sarà “Le iene show”. Su Rai3 Federica Sciarelli presenterà “Chi l’ha visto?” e su La7 Gianluigi Paragone condurrà “La gabbia”. Buon mercoledì sera!