Stasera in diretta tv: “Europa League Trabzonspor – Juventus”, “Mistero” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 27 febbraio –Stasera cosa farete? Io mi godrò una bella serata in casa a guardare la tv. Volete seguire il mio esempio? Bene in tv potremo vedere una fiction su Rai 1 con due nuove puntate di “Don Matteo”, amatissima serie con Terence Hill. Se invece preferiamo una serie tv potremmo optare per Rai 2 con due nuovi casi di “N.C.I.S – Los Angeles” e a seguire “Blue Bloods”. Su Rai 4 la seconda stagione de Il Trono di Spade, mentre su La 5 andrà in onda “The Vampire Diaries”. Se invece stasera preferiamo un film, potremo optare per Rai 3 con “London River”, film drammatico con Brenda Blethyn e Sotigui Kouyaté. Luglio 2005. A Londra esplodono bombe sui mezzi pubblici causando numerose vittime. Mrs. Sommers, che vive in un paesino su una delle isole della Manica, apprende la notizia dalla televisione e subito telefona alla figlia Jane che studia a Londra.

Su Rete4 verrà trasmesso “Delitti inquietanti”, thriller con Steven Seagal diretto da John Gray. Un agente dell’Fbi viene mandato da New York a Los Angeles per indagare su un maniaco che uccide la gente con il rituale della crocifissione. Affiancato da un agente locale, l’uomo dell’Fbi sospetta che alcuni di questi delitti non siano opera del maniaco, ma abbiano un’altra matrice. La missione svelerà un complotto internazionale. Il giovedì di Rete4 si conclude con una nuova puntata di “The Chase”. Su Cielo andrà in onda “30 Minutes or less” di Ruben Fleischer, con Fred Ward, Michael Peña.La storia inizia con una notte di grandi bevute e di importanti dichiarazioni tra i due protagonisti: uno dei due confessa di amare la sorella del suo migliore amico causando un’esplosione incontrollata di rabbia da parte del fratello. Volano parole grosse e l’amicizia sarebbe compromessa se non intervenisse il destino.

Su Iris per il ciclo “Hollywood Divas” il film “Analisi finale” di Phil Joanou, con Richard Gere, Kim Basinger, Uma Thurman. ll famoso psichiatra Isaac Barr viola l’etica professionale corteggiando la bellissima sorella di una cliente nei guai. Grazie all’abilità della donna diventerà il capro espiatorio di un omicidio perfetto. Se volgiamo dedicare la serata al calcio, su Canale5 ci sarà l’Europa League “Trabzonspor – Juventus”. Come ogni giovedì, a tenere compagnia al pubblico di Italia1 ci sarà Daniele Bossari e Marco Berry con una nuova puntata di “Mistero”, mentre su La7 Enrico Mentana condurrà “Bersaglio mobile”.