I pronostici della 27^ giornata di Serie B e la schedina di sabato

pronostici-NNI pronostici di Cesena-Trapani, Palermo-Bari, Siena-Empoli ed Avellino-Pescara saranno protagonisti della nostra schedina dell’1 marzo 2014. In questo sabato pomeriggio, infatti, si gioca la 27^ giornata della Serie B italiana. Big-match a Cesena, con il Trapani in casa dei bianconeri; derby del Sud al Barbera, con i galletti di Bari ospiti della capolista Palermo; derby toscano, invece, al Franchi, con l’Empoli in casa del Siena; infine ennesimo scontro meridionale tra Avellino e Pescara, nel posticipo serale.

Cesena – Trapani (ore 15:00): Entrambe reduci da un successo nell’ultima giornate e con ben 11 punti guadagnati nelle ultime 5, Cesena e Trapani dovrebbero affrontarsi a viso aperto in questo match dal sapore di play-off, con il “goal” quindi probabile (a quota 1.85).

Palermo – Bari (ore 15:00): La capolista Palermo è reduce da 2 pareggi consecutivi, ma il Bari ha sempre perso nelle sue ultime 2 trasferte. I rosanero vorranno inoltre vendicare la sconfitta dell’andata (che costò la panchina a Gattuso) e la loro vittoria casalinga è quindi logica, a quota 1.60.

Siena – Empoli (ore 15:00): Il Siena ha il miglior attacco della Serie B ed è la squadra meno battuta del campionato cadetto, ma l’Empoli vanta il miglior rendimento esterno di questa divisione. Entrambe dovrebbero quindi segnare in questo derby toscano (ipotesi a quota 1.85).

Avellino – Pescara (ore 18:00): Crisi nera per Avellino e Pescara: se i campani non hanno infatti mai vinto nelle ultime 5 giornate, gli abruzzesi sono addirittura reduci da ben 6 sconfitte consecutive! L’ipotesi che almeno una squadra rimanga a secco è quindi possibile, a quota 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 110€: Cesena-Trapani goal, Palermo-Bari 1, Siena-Empoli goal, Avellino-Pescara no goal.