I pronostici di Evian-Nantes, Hertha-Friburgo, Latina-Padova e Bilbao-Granada

pronostici-NNI pronostici di Evian-Nantes, Hertha-Friburgo, Latina-Padova e Bilbao-Granada saranno protagonisti della nostra schedina del 28 febbraio 2014. In questo venerdì, infatti, si giocano tanti anticipi nei maggiori campionati di calcio d’Europa. Scontro salvezza nella 27^ giornata di Ligue 1 francese, mentre dei veri e propri testacoda ci attendono sia nella 23^ giornata della Bundesliga tedesca, sia nell’anticipo della 27^ giornata di Serie B che nel 26^ turno della Liga spagnola.

Evian TG – Nantes (ore 20:30): Un solo goal nelle ultime 5 giornate e mai negli ultimi 180 minuti: questo lo score di un Nantes ancora privo dello squalificato capocannoniere Djordjevic. L’Evian lotta per la salvezza e la partita sarà quindi noiosa, con l’under a quota 1.50.

Hertha Berlino – Friburgo (ore 20:30): Un punto nelle ultime 4 giornate e ben 8 goal subiti nelle ultime 2 gare disputate: questa l’orrenda statistica di un Friburgo penultimo in classifica. La vittoria del neopromosso Hertha, che già sogna l’Europa, è quindi probabile, a quota 1.60.

Latina – Padova (ore 20:30): Mentre il Latina non ha mai subito goal nelle ultime 3 giornate, il Padova, penultimo, ne ha segnato soltanto uno nello stesso lasso di tempo. Il Latina per i play-off, il Padova per i play-out e noi…per il pareggio (a quota 3.20)!

Athletic Bilbao – Granada (ore 20:30): Mentre gli ospiti andalusi hanno perso ben 4 delle loro ultime 5 partite di campionato, i baschi sono quarti in classifica e padroni del loro destino: continuare a vincere (ipotesi oggi quotata a 1.35) è l’unica strada per raggiungere i preliminari di Champions!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di oggi. Con 10€ si possono vincere 100€: Evian-Nantes under 2,5, Hertha-Friburgo 1, Latina-Padova X, Bilbao-Granada 1.