I pronostici di Fulham-Chelsea, Bayern-Schalke, Roma-Inter e Sporting-Braga

pronostici-NNI pronostici di Fulham-Chelsea, Bayern-Schalke, Roma-Inter e Sporting-Braga saranno protagonisti della nostra schedina dell’1 marzo 2014. In questo sabato, infatti, si disputeranno 4 big-match nei maggiori campionati di calcio d’Europa. Il Chelsea di Mourinho sarà ospite del Fulham per il derby londinese della 28^ giornata di Premier League; lo Schalke04, appena umiliato in Champions dal Real Madrid, farà visita al Bayern Monaco di Guardiola nel 23^ turno di Bundesliga; l’Inter di Hernanes sarà ospite della Roma di Garcia nell’anticipo della 26^ giornata di Serie A ed il Braga sarà di scena a Lisbona nel 21^ turno della Primeira Liga.

Fulham – Chelsea (ore 16:00): Testacoda in Inghilterra, con la capolista Chelsea ospite del fanalino di coda Fulham in una stracittadina a senso unico. La vittoria dei Blues è infatti quotata a 1.40.

Bayern Monaco – Schalke04 (ore 18:30): Tredici punti nelle ultime 5 giornate e lo Schalke sembra ancora in ottima forma in Bundesliga, nonostante il pirotecnico 1-6 di mercoledì scorso. La capolista Bayern è ancora imbattuta e dovremmo vedere almeno 4 goal (ipotesi a quota 1.90) all’Allianz Arena.

Roma – Inter (ore 20:45): Entrambe queste due squadre hanno colto 7 punti nelle ultime 3 giornate di campionato ma la Roma, seconda in classifica, ha comunque 17 punti di vantaggio sui nerazzurri ed all’andata vinse 0-3 a Milano. La vittoria dei giallorossi sembra quindi logica, a quota 1.70.

Sporting Lisbona – Sporting Braga (ore 21:15): Mentre i padroni di casa, secondi in classifica, sono reduci da 2 vittorie consecutive, il Braga ha colto 1 solo punto nelle ultime 2 giornate di campionato portoghese e parte ovviamente sfavorito, con il segno “1” a quota 1.95.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 130€: Fulham-Chelsea 2, Bayern-Schalke over 3,5, Roma-Inter 1, Sporting-Braga 1.