Probabili formazioni Roma-Inter: Totti non recupera, Hernanes ce la fa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:22

probabili-formazioni-romaProbabili formazioni Roma-Inter – Totti escluso dal big match, Hernanes dovrebbe recuperare e potrebbe essere titolare: queste le principali novità di Roma-Inter, anticipo della 26^ giornata di Serie A. Garcia, nella conferenza stampa della vigilia, ha confermato l’assenza di Francesco Totti che, con tutta probabilità, verrà sostituito da Destro. Per il resto non preoccupano le condizioni di Gervinho e Torosidis, entrambi presenti. Mazzarri dovrebbe riuscire a recuperare Hernanes, ma il più grosso punto di domanda riguarda Icardi, tra i papabili per affiancare Rodrigo Palacio. Fischio d’inizio sabato alle ore 20.45, arbitra Bergonzi di Genova. Diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio.

Roma – Garcia lo ha detto: Totti non sarà della partita. Il fastidio al gluteo sinistro non lascia tranquillo il capitano giallorosso, che si vede costretto a saltare una gara tanto importante. Le buone notizie riguardano invece gli acciaccati Torosidis e Gervinho, che recuperano e saranno anche impiegati dall’inizio. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic. A disposizione: Skorupski, Lobont, Toloi, Bastos, Jedvaj, Mazzitelli, Nainggolan, Taddei, Battaglia, F.Ricci, Di Mariano. All.: Garcia. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dodò, Balzaretti, Florenzi, Maicon, Totti.

Inter – Mazzarri convoca Hernanes, ma non rivela le intenzioni rispetto al suo impiego: il tecnico non ha escluso nè un impiego dall’inizio, nè un’entrata a partita in corso. L’allenatore non scopre le sue carte e rimane così in dubbio anche l’utilizzo di Alvarez, che potrebbe andare in panchina. Questo soprattutto se alla fine Hernanes dovesse giocare titolare e Icardi dovesse essere scelto come partner di Palacio. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Campagnaro, Andreolli, D’Ambrosio, Zanetti, Kovacic, Alvarez, Cambiasso, Taider, Botta, Milito. All.: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

photo credit: Avi Tattenbaum via photopin cc