Stasera in diretta tv: “Arrow”, “Il meglio d’Italia”di Enrico Brignano e tanti film

stasera-in-tvStasera cosa fate? Se non avete programmi non disperate, in vostro aiuto viene sempre la tv. Stasera su Rai 1 ci sarà Enrico Brignano con “Il meglio d’Italia”, show con cui il comico romano omaggia il nostro paese in onda alle 21.10. Tanta attualità su Rai2 con “Virus – Il contagio delle idee”, Rai3 con “Amore Criminale”, programma presentato da Barbara De Rossi che ogni settimana ripercorre le storie di donne per cui quello che pensavano fosse l’amore della loro vita si è trasformato nel loro peggior nemico e Rete4 con “Quarto grado”. Per gli amanti del talk show, appuntamento su La7 con Daria Bignardi e una nuova puntata di “Le invasioni barbariche”. Se volete vedere un film potrete optare per Canale5 dove andrà in onda “Quasi Amici – Intouchables”, delicata commedia con Omar Sy e François Cluzet. Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico.

Su Rai 4 ci sarà il film “Fright night – Il vampiro della porta accanto” con Toni Collette, David Tennant, Colin Farrell.Charley Brewster, studente all’ultimo anno di liceo con bella fidanzata e amico nerd di cui si vergogna al seguito, vive con la madre in una casetta vicino alla quale si stabilisce il giovane e affascinante Jerry Dandrige che si rivelerà una secolare creatura della notte pronta a vampirizzare tutto il quartiere.Su Rai 5 il docufilm “Il castello” di Massimo D’Anolfi e Marina Parenti. Un anno di telecamere all’interno dell’aeroporto intercontinentale di Malpensa, scelto come luogo (e “non luogo”) emblematico dell’ossessione di sicurezza nel mondo occidentale.

Su Iris per il ciclo “Nel segno di Sly” andrà in onda “Tango & Cash” con Sylvester Stallone, Kurt Russell.Due poliziotti in competizione Ray Tango e Gabe Cash sono messi in mezzo da un potente narcotrafficante.Su La 5 il film “Sotto il sole della Toscana” di Audrey Wells, con Diane Lane, Raoul Bova, Sandra Oh. Frances Mayes, abbandonata dal marito, prende la decisione della vita: va a vivere in Toscana, terra che richiama emozioni lontane, dimenticate, fonte di ispirazione e rigenerazione. Se stasera avete voglia di serie tv, il canale adatto per voi è Italia1, prima un episodio di “Arrow”, poi “The Tomorrow People” e infine “Revolution”. Buon venerdì a tutti!