I pronostici di Man.City-Sunderland, Atletico-Real Madrid e PSG-Marsiglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:02

pronostici-NNI pronostici di Manchester City-Sunderland, Atletico Madrid-Real Madrid e Paris Saint Germain-Olympique Marsiglia saranno protagonisti della nostra schedina del 2 marzo 2014. In questa domenica, infatti, si disputeranno tre autentici big-match, tra Spagna, Francia ed Inghilterra. Mentre in Italia andrà in scena la 26^ giornata di Serie A, il Manchester City di Pellegrini affronterà il Sunderland nella finalissima di Capital One Cup (coppa di lega inglese) a Wembley; anche la stracittadina madrilena tra Atletico e Real andrà in scena domenica pomeriggio, mentre il big-match della 27^ giornata di Ligue 1 francese sarà protagonista nella tarda serata.

Manchester City – Sunderland (ore 15:00): L’anno scorso il City perse la finale contro una squadra (il Wigan) poi retrocessa, ma quest’anno parte nuovamente stra-favorito. Il Sunderland ha però vinto 1-0 negli ultimi 2 precedenti contro i Citizens e la squadra di Borini e Giaccherini potrebbe prolungare l’agonia sino ai supplementari, con la “X” incredibilmente quotata a 5.50!

Atletico Madrid – Real Madrid (ore 17:00): Non solo derby capitolino ma anche match-scudetto, questo della 25^ giornata della Liga spagnola! Il Real di CR7, reduce dalla sestina in casa Schalke, è più in forma dell’Atletico del Cholo Simeone, reduce da una sconfitta in campionato, e la vittoria di Ancelotti nella stracittadina di Madrid è ben pagata, a quota 2.00.

Paris Saint Germain – Marsiglia (ore 21:00): Cavani è tornato in forma, Zlatan Ibrahimovic è già praticamente capocannoniere di Francia ed il loro PSG è sempre capolista della Ligue 1, ancora imbattuto in campionato! La vittoria dei parigini sembra quindi scontata, a quota 1.30.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 215€: Man.City-Sunderland X, Atl.Madrid-Real Madrid 2, PSG-Marsiglia 1.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!