I pronostici e la schedina di questo lunedì sera, 3 marzo 2014

pronostici-NNI pronostici di Reggiana-Savona, Lens-Tours, St.Pauli-Union Berlino e Arouca-Academica saranno protagonisti della nostra strana schedina di questo Monday Night. Disperazione nella 23^ giornata del girone A della Lega Pro italiana, con Reggiana e Savona che fanno a gara per chi sta peggio; nella 24^ giornata della Zweite-Bundesliga tedesca c’è invece un big-match, tra le più grandi metropoli di Germania, per sognare la promozione nella massima divisione; anche nella Serie B francese c’è un incontro d’alta classifica, tra le “blasonate” Tours e Lens, mentre il Portogallo è l’unica nazione dove si gioca una partita di prima divisione, quella tra Arouca ed Academica.

Reggiana – Savona (ore 20:00): Difficile scegliere tra una Reggiana, quartultima in classifica, reduce da 3 sconfitte consecutive (e che nelle ultime 5 partite ha segnato 1 solo goal) ed un Savona, mai vincente nelle ultime 5 giornate, che ha perso ben 5 delle sue ultime 6 trasferte! Andiamo per il pareggio, a quota 3.10.

St.Pauli – Union Berlino (ore 20:15): La seconda squadra di Amburgo ospita la seconda squadra della capitale per un match che può valere la promozione in Bundesliga nella prossima stagione. Entrambe saranno quindi motivatissime e ci aspettiamo almeno un goal per squadra (ipotesi a quota 1.60).

Lens – Tours (ore 20:30): Mentre il Lens ha perso una sola volta nelle ultime 10 gare disputate, il Tours ha segnato 1 solo goal nelle ultime 4 giornate di campionato…subendo 3 sconfitte! Il Lens non ha mai vinto nelle ultime 4 gare casalinghe ma lunedì sera ci aspettiamo il suo riscatto, con il segno “1” a quota 1.80.

Arouca – Academica (ore 21:00): Altro scontro della disperazione nel posticipo della 21^ giornata della Primeira Liga portoghese. Se l’ultima vittoria dell’Academica risale infatti a gennaio, l’Arouca, reduce da 4 pareggi consecutivi, non ha mai vinto nelle ultime 5 giornate di campionato. Poche emozioni e quindi “under”, a quota 1.45.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere 250€: Reggiana-Savona X, St.Pauli-Union Berlino goal, Lens-Tours 1, Arouca-Academica under 2,5.