Uomini e Donne, il trono di Tommaso Scala

Uomini e DonneLa seconda parte della puntata di Uomini e Donne di oggi è stata dedicata al trono di Tommaso Scala. Nonostante le discussioni tra le sue corteggiatrici, il suo trono sembra essere molto più tranquillo. Vengono mostrate subito le sue tre esterne con le corteggiatrici.
La prima è con Germana: il tronista le fa recapitare un elegantissimo vestito nero. Una volta insieme i due parlano del percorso che stanno facendo insieme e di Flavia, rivale in amore della napoletana. Tommaso è molto attratto dalla napoletana, che reputa molto vicina a lui in quanto stile e comportamenti. I due si baciano appassionatamente.

La seconda esterna è con Flavia: la ragazza, tramite un cellulare della redazione, telefona a Tommaso e gli dice che non ha voglia di fare l’esterna con lui. Ma in realtà è tutto uno scherzo, la corteggiatrice lo aspetta di fronte all’albergo e, proprio sotto la sua finestra, piazza un cartellone che dice “Ti porto via con me“, che lui vedrà una volta affacciato alla finestra. Alla fine dell’esterna tra i due scatta la passione

L’ultima esterna è con Carmen: la ragazza lo invita a cucinare qualcosa per lei e lui non si tira indietro, preparando un pranzetto con i fiocchi. La corteggiatrice chiede a Tommaso se è vero quanto Germana ha affermato la scorsa puntata scorsa, ossia che il napoletano non provi attrazione per lei. Lui le dice che se non provasse attrazione nei suoi confronti non l’avrebbe baciata. Un bacio a stampo conclude la loro esterna.

Si conclude così la puntata di oggi!