I pronostici di Germania-Cile, Inghilterra-Danimarca, Francia-Olanda e Spagna-Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:52

pronostici-NNI pronostici di Germania-Cile, Inghilterra-Danimarca, Francia-Olanda e Spagna-Italia saranno protagonisti della nostra schedina del 5 marzo 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si giocheranno amichevoli internazionali di lusso. Il Cile di Isla, Vidal, Sanchez, Pinilla e Vargas sarà ospite della Germania di Klose a Stoccarda; la Danimarca di Bentdner sarà ospite dell’Inghilterra di Rooney a Wembley; l’Olanda di Sneijder, Robben e Van Persie farà visita allo stade de France, in casa dei galletti di Pogba; l’Italia convocata da Prandelli, infine, sarà ospite al Vicente Calderon in casa di una Roja piena di assenze importanti.

Germania – Cile (ore 20:45): Mentre i tedeschi hanno vinto la loro ultima gara ufficiale per 3-5 (in Svezia), il Cile è reduce dal bel 4-0 sulla Costa Rica e recentemente ha pareggiato 3-3 in Colombia. Entrambe le squadre dovrebbero quindi segnare a Stoccarda (ipotesi a quota 1.65).

Inghilterra – Danimarca (ore 21:00): Mentre la Danimarca ha vinto ben 4 delle sue ultime 5 partite, senza mai perdere, l’Inghilterra è reduce da 2 sconfitte consecutive, entrambe in casa ed in amichevole, contro Cile (0-2) e Germania (0-1). I padroni di casa dovrebbero quindi tornare alla vittoria a Wembley (ipotesi a quota 1.55).

Francia – Olanda (ore 21:00): Mentre i transalpini hanno vinto solamente il 40% delle loro ultime 10 gare disputate, gli Orange sono imbattuti da ben 17 partite! La vittoria dell’Olanda non è quindi impossibile, anche a Parigi (ipotesi a quota 3.10).

Spagna – Italia (ore 22:00): Mentre le Furie Rosse hanno perso solo 2 volte nelle ultime 32 gare disputate, gli Azzurri hanno vinto una sola volta nelle ultime 12 amichevoli. La vittoria della Spagna a Madrid sembra purtroppo logica, a quota 1.45.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 120€: Germania-Cile goal, Inghilterra-Danimarca 1, Francia-Olanda 2, Spagna-Italia 1.