I pronostici del 6 marzo 2014 e la schedina di questo giovedì sera

pronostici-NNI pronostici di Arsenal Sarandi-Quilmes, San Lorenzo-Rosario, Palmeiras-Portuguesa e Penapolense-Piracicaba saranno protagonisti della nostra schedina del 6 marzo 2014. In questo giovedì sera, infatti, si disputano la 6^ giornata del torneo final della Primera division argentina e la 12^ giornata del campionato Paulista brasiliano. Arsenal Sarandi – Quilmes (ore 21:00): Ultimo in classifica, il Quilmes ha segnato 1 solo goal in questa stagione e mai fuori casa, perdendo entrambe le sue trasferte. La vittoria dell’Arsenal è quindi probabile, a quota 1.80. San Lorenzo – Rosario (ore 23:10): Mentre il San Lorenzo ha subito 1 solo goal nelle ultime 4 partite disputate, il Rosario è reduce da 2 sconfitte consecutive nelle quali non ha neppure mai segnato. La vittoria dei padroni di casa sembra quindi ovvia, a quota 1.95.

Palmeiras – Portuguesa (ore 23:30): Il Palmeiras ha perso solo 1 volta nelle prime 11 giornate di campionato ma la Portuguesa è ora reduce da 2 vittorie consecutive. Entrambe le squadre dovrebbero quindi segnare e potremmo vedere più di 2 goal (ipotesi a quota 1.85).

Penapolense – Piracicaba (ore 23:30): Entrambe reduci da 2 sconfitte consecutive, ma la Penapolense è capolista del gruppo A mentre il Piracicaba è ultimo nel gruppo B. Gli ospiti non hanno mai vinto in trasferta: vittoria ai padroni di casa (ipotesi a quota 2.20).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere quasi 150€: Arsenal Sarandi-Quilmes 1, San Lorenzo-Rosario 1, Palmeiras-Portuguesa over 2,5, Penapolense-Piracicaba 1.