Stasera in diretta tv: “Mistero”, “NCIS New York”, “Servizio pubblico” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, giovedì 6 marzo – Siamo giunti al giovedì e stasera molti di noi, anche a causa del freddo, resteranno in casa. Proprio per loro facciamo un breve riassunto della programmazione tv odierna. Per coloro che maano le serie tv su Rai 1 ci saranno due puntate di Don Matteo 9. Su Rai2 potrete vedere “NCIS Los Angeles” e seguire una puntata di “Blue Bloods”. Su Rai 4 andrà in onda la seconda stagione de Il Trono di Spade e su La 5 la a terza stagione di The Vampire Diaries. Per coloro che preferiscono i film, le possibilità sono molteplici. Su Rai3 ci sarà “L’altra verità” con Scott Glenn, Geoff Bell, John Bishop, Trevor Williams. Liverpool. Fergus e Frankie sono stati amici sin dall’infanzia. Divenuti adulti, Fergus ha viaggiato come membro della SAS, le forze armate speciali britanniche. Una volta congedato ha convinto l’amico Frankie (ex paracadutista) ad andare in Iraq con lui come contractor. Ma Frankie viene ucciso sulla Route Irish. Fergus non crede alla versione ufficiale e indaga sulla morte dell’amico.

Su Canale 5 andrà in onda “E’ nata una star?”, la storia di Marco, figlio di Lucia che è diventato una pornostar. Su Rete 4 potrete vedere il film “The Keeper” con Steven Seagal, Luce Rains. Roland Sallinger e il collega Trevor fanno irruzione nel covo di alcuni trafficanti. Trevor propone di intascarsi una parte del denaro sequestrato ai malviventi. Al rifiuto di Roland Trevor gli spara ma non mortalmente. Quando viene a sapere che Roland è sopravvissuto, Trevor decide di ucciderlo. Su Cielo il film “Il funerale è servito” con Zoë Saldana, James Marsden, Luke Wilson, Chris Rock, Martin Lawrence. Una famiglia americana si ritrova per il funerale dell’amato padre: mentre i parenti si riuniscono nella casa di famiglia, rivelazioni scioccanti, vecchi risentimenti, ricatti, minacce e un cadavere sbagliato creano scompiglio e caos.

Su Iris per il ciclo “Hollywood Divas”ci sarà “Le stagioni del cuore” con Sally Field, John Malkovich, Ed Harris. Una giovane madre di famiglia, Edna Spalding, dopo la morte del marito sceriffo, Frank, per mano di un uomo di colore ubriaco, si trova improvvisamente di fronte all’esigenza di provvedere da sola a tutti i problemi della vita quotidiana. Per gli amanti dell’attualità torna su Italia 1 “Mistero”. Per finire su La7 “Servizio Pubblico”, con Michele Santoro.